logo

Davide ancora contro Oriana: “Vomiti? Magari!”, tutte le frasi shock – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-20

Se pensavate di aver già sentito tutte le cattiverie possibili da parte di Davide Donadei su Oriana, vi sbagliavate, poiché anche nelle passate ore l’ex tronista ha dato il meglio di sè. Donadei ha ammesso di non sopportare la sua inquilina, ed in effetti lo ha dimostrato nel modo peggiore possibile. Davide ancora contro Oriana: …

article-post

Se pensavate di aver già sentito tutte le cattiverie possibili da parte di Davide Donadei su Oriana, vi sbagliavate, poiché anche nelle passate ore l’ex tronista ha dato il meglio di sè. Donadei ha ammesso di non sopportare la sua inquilina, ed in effetti lo ha dimostrato nel modo peggiore possibile.

Davide ancora contro Oriana: tutte le frasi shock

Davide non ha mai neppure provato a nascondere la sua antipatia nei confronti della sua inquilina Oriana Marzoli. Il motivo? Probabilmente il palo preso sin dall’inizio da parte della venezuelana. Questo gli avrebbe dato il diritto di attaccare la Vippona con frasi ignobili.

I fedelissimi amici di Twitter le hanno raccolte tutte (o quasi), ed il risultato è assurdo. Ne esce fuori una collezione vergognosa di insulti rivolti ad una donna, sotto forma di frecciatine che però vengono captate prontamente dai microfoni del GF Vip.

L’ultima frase è giunta ieri sera. “Io non bevo mai lo spritz perchè mi viene da vomitare”, ha commentato Oriana. “Eh, magari vomiti”, la replica di Davide. 

Ma ecco quali altre parole avrebbe rifilato ad Oriana: “E’ il male lei, lei è il male secondo me”; “Non respiri? Magari! Ho paura, se la colpisci bene mi fai un favore”; “Facciamola cadere”; “Manco un miracolo ti può salvare”.

Io concluderei solo con una reazione condivisa dagli amici di Biccy:

Potrebbe interessarti anche