logo

“Dateci il vino!”, la “rivolta” di Zorzi al GF Vip: i vipponi si tolgono i microfoni e scioperano (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-13

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di sciopero e ribellione. Ieri l’occhio indiscreto del programma ha organizzato una festa, concedendo ai vipponi l’aperitivo di rito del venerdì sera. Un dettaglio non è però andato giù ai concorrenti che hanno deciso di togliersi il microfono dopo la proposta di Tommaso Zorzi. GF Vip, Tommaso …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di sciopero e ribellione. Ieri l’occhio indiscreto del programma ha organizzato una festa, concedendo ai vipponi l’aperitivo di rito del venerdì sera. Un dettaglio non è però andato giù ai concorrenti che hanno deciso di togliersi il microfono dopo la proposta di Tommaso Zorzi.

GF Vip, Tommaso Zorzi ed i vipponi si tolgono i microfoni e scioperano in Casa

A differenza delle altre sere, il GF ha dato ai vipponi poche bevande alcoliche, facendoli “sbottare”.  “Facciamo lo sciopero dei microfoni. Li prendiamo tutti e li lasciamo finché non ci danno il vino”, ha suggerito Tommaso Zorzi, animatore assoluto della Casa più spiata d’Italia.

“Adoro amore”, ha affermato subito Giulia Salemi togliendosi il microfono per “protestare” al fianco dell’amico e richiedere così dell’altro vino alla produzione del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi ha raccolto tutti i microfoni dei concorrenti, palesando una possibile nomination di gruppo con tanto di busta nera al seguito tranne per Patrizia De Blanck che non ha partecipato alla rivolta. Successivamente Maria Teresa Ruta è andata in confessionale a chiedere dell’altro vino.

Potrebbe interessarti anche