logo

Dasha Dereviankina, ex di Stefano Sala: conferma la fine della relazione, ecco cosa pensa di Benedetta Mazza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-19

Dasha Dereviankina è stata ospite ieri di Pomeriggio 5. L’ex fidanzata di Stefano Sala, ospite di Barbara d’Urso ha confermato la fine della loro relazione. La modella è stata lasciata dal compagno a poche settimane dalla sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018: “Ho vissuto con Stefano e la sua bambina. Il nostro …

article-post

Dasha Dereviankina è stata ospite ieri di Pomeriggio 5. L’ex fidanzata di Stefano Sala, ospite di Barbara d’Urso ha confermato la fine della loro relazione. La modella è stata lasciata dal compagno a poche settimane dalla sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018: “Ho vissuto con Stefano e la sua bambina. Il nostro sentimento era molto forte, eravamo innamoratissimi. Io non mi aspettavo che sarebbe successo quello che ho visto al GF. Non mi aspettavo un finale del genere. Quello che è successo è successo. Nella vita può succedere tutto”.

Dasha Dereviankina parla della rottura con Stefano Sala

“Noi aspettavamo tanto le feste di Natale, pensavamo di festeggiare insieme. Io guardavo il GF dall’Ucraina. All’inizio guardavo tutto, poi ho smesso. Ma comunque sapevo quello che succedeva grazie alla gente che mi scriveva. Io conosco Stefano come una persona amichevole, buona e gentile. Ci sono molte amiche femmine che con lui hanno lo stesso rapporto di Benedetta”, racconta ancora Dasha.

Poi ad un certo punto la modella, ha capito che qualcosa tra di loro non andava: “Ci sono state delle parole. Una volta ha detto che non mi pensava, che non gli mancavo. Molte cose quindi sono cambiate. Forse non vedendomi per tanto tempo ha perso la mia immagine”. Sarebbe stato Stefano Sala a decidere di mettere fine alla loro relazione d’amore: “Ci siamo visti a Natale. Anche in quel giorno non ho capito bene se doveva finire, ero confusa. Non sapevo se mollare tutto o lasciare le cose come stavano. Avevo solo tanta confusione dentro di me”.

Ecco cosa pensa di Benedetta Mazza

Di certo tra Dasha Dereviankina e Stefano Sala, non si parla di pausa: “Io sono contro le pause. Se uno vuole stare insieme sta insieme, le pause non servono e non hanno senso. Io adesso vado avanti da sola, ho la mia vita. Non tornerò più con lui. I miei sentimenti sono forti, ma vado avanti”. E su Benedetta Mazza: “Non è una persona alla quale devo nulla e non voglio far parte di un triangolo. Cosa posso dire di lei? Che è umiliante quello che è successo. Io adesso però mi ritiro”.

Potrebbe interessarti anche