logo

Dark, la terza stagione è su Netflix Italia: otto episodi svelano il finale della serie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-27

Dark è su Netflix con la sua terza stagione. La serie tedesca creata dalle menti di Baran bo Odar e Jantje Friese può essere visionata da oggi sulla famosa piattaforma di streaming. Proprio in queste ore, i social sono letteralmente esplosi con recensioni e aspettative. Dark, la terza stagione è su Netflix Italia Dopo le …

article-post

Dark è su Netflix con la sua terza stagione. La serie tedesca creata dalle menti di Baran bo Odar e Jantje Friese può essere visionata da oggi sulla famosa piattaforma di streaming. Proprio in queste ore, i social sono letteralmente esplosi con recensioni e aspettative.

Dark, la terza stagione è su Netflix Italia

Dopo le prime due stagioni che narrano le vicende legate alla cittadina di Winden, il pubblico attende con ansia di scoprire cosa accadrà ai protagonisti grazie ai numerosi viaggi nel tempo che rendono la trama tanto coinvolgente quanto elaborata.

L’hashtag #DarkNetflix in queste ore ha scalato le tendenze su Twitter ed è probabilmente uno dei più ‘silenziati’ da chi teme di imbattersi in spoiler e anticipazioni non gradite. Sono parecchi, come dimostrano i messaggi, gli utenti che hanno adottato soluzioni estreme, silenziando hashtag legati a tutti i personaggi di Dark.

Come per la seconda stagione, gli episodi della terza sono otto. Questo nuovo capitolo (conclusivo) era stato annunciato un anno fa, con un post in cui il regista spiegava che fin dall’inizio, il progetto ha sempre previsto solamente 3 stagioni.

Dark è una delle poche serie TV a non aver subito una battuta d’arresto a causa del Coronavirus: le riprese si erano concluse poco prima della pandemia e i lavori di post produzione sono andati avanti in maniera regolare per potersi conclude nei tempi prestabiliti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prontissimi come Jonas a farci spiegare tutto. La terza stagione di Dark è ora disponibile.

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Potrebbe interessarti anche