logo

Dark Polo Gang “rompe” con Fedez e la sua agenzia, ecco chi è rimasto in Newtopia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-20

La Dark Polo Gag avrebbe deciso di staccarsi da Fedez e la sua etichetta discografica Newtopia. La causa della rottura sarebbe da attribuire al denaro, almeno secondo ciò che si legge tra le Chicche di gossip dell’ultimo numero di Chi, in edicola da oggi con le freschissime indiscrezioni. Dark Polo Gang “rompe” con Fedez e …

article-post

La Dark Polo Gag avrebbe deciso di staccarsi da Fedez e la sua etichetta discografica Newtopia. La causa della rottura sarebbe da attribuire al denaro, almeno secondo ciò che si legge tra le Chicche di gossip dell’ultimo numero di Chi, in edicola da oggi con le freschissime indiscrezioni.

Dark Polo Gang “rompe” con Fedez e la sua agenzia

La Dark Polo Gag sono soltanto gli ultimi di una lunga serie. Ad aprire le danze ci aveva pensato il rapper Mike Highsnob, il primo a lasciare l’agenzia di Fedez:

Fra me e Fedez ci sono sempre stati un po’ di disaccordi, ma questo è normale perché eravamo dentro un’etichetta gestita da un artista e ci sono dentro altri artisti, le esigenze giustamente di un artista principale dentro la sua etichetta si convergevano tutte su di lui e le necessità mie non venivano esaltate.

Poi il distacco è avvenuto anche con J-Ax e Fazio Rovazzi e, per finire, i trapper della Dark Polo Gang, hanno deciso di andare via, così come documenta Chi:

Periodo no per il rapper Fedez: dopo l’uscita dalla sua agenzia Newtopia degli ex amici J-AX e Fabio Rovazzi, adesso è il turno della Dark Polo Gang. Le parti sono in disaccordo (pare) per questioni economiche e il prossimo incontro potrebbe essere nell’aula di un Tribunale.

Chi è rimasto in Newtopia

Tra i volti noti che sono rimasti a Fedez, segnaliamo: Greta Menchi, gli YouTuber Matt & Bise e il deejay veronese ed ex tronista Andrea Damante.

Potrebbe interessarti anche