logo

Dario Nanni, ex concorrente dell’Isola dei Famosi: “Sono laureato in Economia ma sogno di recitare in una fiction”

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-10-15

Che fine ha fatto Dario Nanni, ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi? Diventato testimonial di una nota marca d’abbigliamento, da poco si è trasformato anche in attore di fotoromanzi per le pagine di Grand Hotel. Proprio il settimanale di Orio Buffo lo ha intervistato, e il giovane di origini napoletane ne ha approfittato per …

article-post
Dario Nanni

Che fine ha fatto Dario Nanni, ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi? Diventato testimonial di una nota marca d’abbigliamento, da poco si è trasformato anche in attore di fotoromanzi per le pagine di Grand Hotel. Proprio il settimanale di Orio Buffo lo ha intervistato, e il giovane di origini napoletane ne ha approfittato per ripercorrere la propria carriera.

A Napoli ho praticato triathlon a livello agonistico, vincendo diverse medaglie e militando, per un anno, anche nella Nazionale giovanile. Andavo a letto alle dieci e mi svegliavo alle sei per fare quattro ore di allenamento. Ogni volta che mangiavo un supplì di riso, mi vergognavo perché mettevo a rischio il mio peso forma.

Troppi sacrifici per Dario, che ha deciso di dire basta alla disciplina.

Mi sono laureato con 110 e lode in Economia aziendale, e mi sono trasferito a Milano per fare uno stage. Quindi, mentre lavoravo presso una multinazionale americana che si occupa di abbigliamento, ho partecipato, per caso in discoteca, ai casting dell’Isola dei Famosi. Da quel momento per me è iniziata una nuova vita.

Ora Nanni sta studiando recitazione: il suo sogno è essere protagonista di una fiction. Nel frattempo, si dedica alla palestra e all’amore.

A Palermo ho conosciuto una modella svedese di vent’anni. Ci siamo ritrovati a Milano: qualche sera fa, pioveva a dirotto, ci siamo sentiti per telefono. Mi è venuta voglia di vederla, e a mezzanotte sotto l’acqua sono andato in bici fino a casa sua. Le ho citofonato, e lei è scesa stupita. Le ho dato il bacio della buonanotte, e sono tornato a casa fradicio ma felice.

Potrebbe interessarti anche