logo

“Daniele squalificato per colpa di Oriana”, ex concorrente fa una previsione dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-26

Wilma Goich, intervistata da Giada Di Miceli nel corso di “Non succederà più” su Radio Radio, ha parlato della squalifica di Daniele Dal Moro dal Grande Fratello Vip dopo atteggiamenti giudicati “violenti” contro Oriana Marzoli. “Daniele squalificato dal GF Vip per colpa di Oriana”, parla Wilma Secondo Wilma la colpa della squalifica di Daniele sarebbe …

spinner

Wilma Goich, intervistata da Giada Di Miceli nel corso di “Non succederà più” su Radio Radio, ha parlato della squalifica di Daniele Dal Moro dal Grande Fratello Vip dopo atteggiamenti giudicati “violenti” contro Oriana Marzoli.

Oriana e Daniele

“Daniele squalificato dal GF Vip per colpa di Oriana”, parla Wilma

Secondo Wilma la colpa della squalifica di Daniele sarebbe da attribuire ad Oriana. La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto pure una insinuazione:

Daniele è una persona meravigliosa e sono rimasta malissimo quando lo hanno mandato via perché non era vera la cosa, stavano giocando lui e Oriana. – riporta IsaeChiaLa colpa è stata di Oriana perché lei per fare “aiuto, aiuto, mi fai male” ha fatto pensare che lui fosse stato un po’ più violento del solito. 

Invece non era vero perché stavano giocando, lei voleva togliersi il trucco e lui anche, quindi lui le ha messo la mano in faccia e lei “mi fai male, mi fai male“. Così l’hanno redarguito e poi mandato via perché pensavano che avesse usato un po’ di violenza.

Per me la colpa è di Oriana. Loro li hanno sempre fatti questi giochi. Anche Oriana poi ha detto “è stata colpa mia“. Non ci credo che le faceva male davvero il collo, neanche se lo vedo. Dato che io già li avevo visti fare giochi di questo genere, lei è una che urla. 

Era già successo che lui le aveva messo in faccia la panna per toglierle il trucco, lei si era arrabbiata e urlava come una pazza. E quel giorno stavano facendo la stessa cosa. Poi lei dice “mi fa male il collo” e allora l’ha voluto mandare via. Loro avevano appena litigato e lei era arrabbiata, poi lei è una che urla. Urla quando gioca a biliardo, quando sta in giardino, lei ha una voce acutissima e urla.

La previsione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Wilma ha anche parlato del rapporto tra Daniele e Oriana dopo il GF Vip facendo una previsione:

Lui non è uno iper-affettuoso, è fatto così. Con me non c’era un sentimento d’amore per cui si è aperto di più. Poi, io e lui ci alzavamo la mattina, ci guardavamo e salutavamo. Magari per tutto il giorno non parlavamo, poi lui arrivava la sera e mi abbracciava. Daniele va lasciato in pace. 

Lui vuole la sua privacy, le sue cose… lei invece voleva attenzioni perché è abituata così. In tutti i reality che ha fatto, si è sempre fidanzata. Quindi lei è sempre stata una molto cercata, amata, coccolata. Daniele non è così e gliel’ha sempre detto. Lei si arrabbiava e ne andava a parlare con tutti e questa cosa faceva arrabbiare Daniele.

Quando vuoi dire qualcosa gliela dici a lui, non agli amici. Anche perché ci sono le telecamere, quindi evidentemente lo faceva apposta.

Io ho pensato che poteva nascere una relazione tra i due perché in fondo a Daniele piaceva Oriana fisicamente, ma lui ha sempre detto che davanti alle telecamere non voleva fare cose strane. 

Diceva che se ne sarebbe parlato fuori e a lei questa cosa dava fastidio perché lei è abituata a far vedere tutte le sue cose. Lei voleva la storia nel reality. Potrebbero rimanere insieme fuori, non escludo niente, perché c’era una certa attrazione. Sono molto diversi, lei dovrebbe cambiare moltissimo, lui è molto esigente. 

E’ discreto, vergognoso, geloso dei suoi sentimenti. Potrebbe esserci una cosa, ma solo per un fatto pubblicitario. Poi consideriamo che lei vive a Madrid e lui a Verona. E’ una che si fa i cavoli suoi, non credo che Daniele sia disposto ad allungare una relazione così a distanza, poi tutto può essere.

@blogtivvu_com Daniele Dal Moro getta nella spazzatura il libro della sua ex fidanzata Martina Nasoni 😱 Cosa ne pensate? 🤯 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #danieledalmoro #martinanasoni #oriele #gfvip #grandefratellovip #voliamointendenza ♬ Toxic – Britney Spears

Potrebbe interessarti anche