logo

Daniele Scardina: “Diletta Leotta? La amo e non l’ho tradita!”, la verità di King Toretto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-12

Daniele Scardina ama ancora Diletta Leotta e sta cercando di riconquistarla in ogni modo. Il pugile con il cuore a pezzi, ha deciso di confidarsi con Gabriele Parpiglia tra le pagine di Chi, per raccontare tutta la verità sulle indiscrezioni relative alla loro rottura. Daniele Scardina: “Diletta Leotta? La amo e non l’ho tradita!” Io …

article-post

Daniele Scardina ama ancora Diletta Leotta e sta cercando di riconquistarla in ogni modo. Il pugile con il cuore a pezzi, ha deciso di confidarsi con Gabriele Parpiglia tra le pagine di Chi, per raccontare tutta la verità sulle indiscrezioni relative alla loro rottura.

Daniele Scardina: “Diletta Leotta? La amo e non l’ho tradita!”

Io la amo e non l’ho tradita. Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato. Non mi butto a terra. Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso va così. Io sono in Sardegna, lei idem. Ma non insieme. Purtroppo.

Sempre il settimanale di Alfonso Signorini, lo scorso mese parla di “tradimento” da parte di King Toretto:

Ci sarebbe un grave ‘inciampo’ che ha spinto la showgirl a rompere. La Leotta, infatti, avrebbe scoperto che il pugile si è preso una ‘distrazione‘ e per questo lo ha accompagnato fuori di casa e dalla sua vita.

I primi di agosto, invece, Giornalettismo spifferava:

Il pugile segue le orme dell’ex fidanzata, cercando un riavvicinamento. Ci riuscirà?  Al momento Diletta sembra non voler accettare alcuno incontro. Ma l’estate è ancora lunga.

Riuscirà Daniele Scardina a riconquistare Diletta Leotta oppure il suo cuore finirà al tappeto?

Potrebbe interessarti anche