logo

Daniele e Oriana infastiditi da Onestini e Nikita: prime “scenate” di gelosia al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-30

Prosegue l’avvicinamento tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, la “non” coppia più amata ed “attenzionata” dagli estimatori del Grande Fratello Vip. Daniele e Oriana infastiditi da Onestini e Nikita: prime “scenate” di gelosia al GF Vip I due concorrenti, anche ieri si sono resi protagonisti di un nuovo confronto che li ha visti uscire …

article-post

Prosegue l’avvicinamento tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, la “non” coppia più amata ed “attenzionata” dagli estimatori del Grande Fratello Vip.

Daniele e Oriana infastiditi da Onestini e Nikita: prime “scenate” di gelosia al GF Vip

I due concorrenti, anche ieri si sono resi protagonisti di un nuovo confronto che li ha visti uscire allo scoperto mostrando le proprie paure. Da un lato Oriana è gelosa del rapporto tra Daniele e Nikita e, dall’altro, il bel Dal Moro non sopporta la vicinanza a Onestini:

Io non ho voglia di discutere tantomeno tenere il mio punto della ragione, ma a te, a parte che io mi sento a posto con la coscienza, non mi sembra di fare nulla. – riportano le colleghe di IsaeChia – Detto questo tu serio, dopo tutto quello che hai fatto vieni a dire a me qualcosa? Facciamo così, non parliamo del comportamento, di quello che hai fatto in questi tre mesi, parliamo di come tu sei con Luca tutti i giorni. Ah no?

Ti ripeto non c’è problema. Non c’è problema tanto l’hai fatto da due mesi e mezzo, puoi continuare a farlo. Stavi smettendo cosa? Che fino a ieri facevi la defic**nte, ti vedevo. Non c’è problema tanto a me non dà fastidio, hai sempre tenuto questa linea di comportamento.

Daniele Dal Moro ha proseguito svelando la gelosia di Oriana Marzoli quando lui si avvicina a Nikita:

Mi hai detto l’altro giorno, perché mi sono seduto sulle gambe di Nikita con la testa, perché non stavo bene. È una mia amica. Lo facessi tutti i giorni, ma non è che lo faccio tutti i giorni. Mi andava, non ci vedo niente di problematico. C’è una differenza Oriana che tu fai la defic**nte con Luca tutti i giorni, da mesi, ci volevi andare a letto, un secondo.

Con Nikita non abbiamo mai parlato di questo, siamo amici, ci abbracciamo, non puoi paragonare quello che c’è tra te e Luca con quello tra me e Nikita, il livello di amicizia perché siamo più amici noi. Che voi vogliate qualcosa oltre l’amicizia questo è un altro discorso.

Potrebbe interessarti anche