Daniele Dal Moro nuovo tronista di Uomini e Donne

09/01/2020 di Valentina Gambino

Daniele Dal Moro nuovo tronista di Uomini e Donne

Daniele Dal Moro è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Così come avevano riferito le talpe del VicoloDelleNews alcuni giorni addietro, l’ex concorrente del Grande Fratello 16, dopo la chiusura della sua relazione con Martina Nasoni è pronto a rimettersi in gioco.

Daniele Dal Moro nuovo tronista di Uomini e Donne

Nelle ultime giornate, gli indizi che si muovevano verso questa direzione sono stati notevoli, e tutti confermavano questa possibilità.

Daniele avrebbe iniziato a seguire alcuni agenti di spettacolo e come se non bastasse ha anche dovuto annullare una serata prevista proprio per oggi, giovedì 13 gennaio in una discoteca di Spoleto a cui avrebbe dovuto presenziare come ospite. Motivo dell’annullamento “impegni contrattuali televisivi sopraggiunti negli ultimi giorni”.

Tutto sembrava andare verso la direzione di un ingaggio a Uomini e Donne, anche perché Giulio Raselli è ormai ad un passo dalla scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Daniele Dal Moro è il nuovo tronista di Uomini e Donne 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI