Daniele Dal Moro toglie il “segui” ad Oriana Marzoli e vuota il sacco, foto sparite e attacchi di panico: “Non sto bene mentalmente” – VIDEO

Categorie: VIP

Daniele Dal Moro ha tolto il “segui” ad Oriana Marzoli. Sparite anche le ultime foto di coppia e, tra i motivi della rottura, pare ci sia stato anche l’incontro con Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.



Daniele Dal Moro toglie il “segui” ad Oriana Marzoli e vuota il sacco

Daniele ieri sera è intervenuto in una room di Twitter dove ha raccontato tutto, nonostante la sua costante voglia di riservatezza e privacy:



Io e Oriana abbiamo tante incomprensioni, tante derivano dalle cose che mandate voi. 

Per quanto riguarda le segnalazioni, una utente aveva fatto notare ad Oriana il segui di Daniele ad una giovane:



Quella ragazza di cui parlate l’ho incontrata a Verona, ci conosciamo da anni, ci siamo incrociati e basta. Se vado fuori e c’è qualche ragazza non significa che ci voglio fare qualcosa. Voglio poter vivere una vita normale, se c’è una ragazza che è un’amica non vuol dire che io faccia lo scemo. Se volessi andare con le ragazze, non starei con Oriana.

Poi i veri motivi della rottura:

Io e Oriana abbiamo tante incomprensioni, tante derivano dalle cose che mandate voi. Già non è facile mettere da parte quello che è successo al GF, già non è facile non litigare. Cercare di passare del tempo insieme per me e Oriana non è facile. 

Ho litigato anche con Oriana perché ultimamente non mi sono esposto sui social con lei. Io quando sono uscito ho sempre cercato di fare contenuti, foto, per voi, anche se non è nelle mie corde. 

Oriana Marzoli si è arrabbiata anche quando lui ha incontrato i Donnalisi

Non ci capiamo, abbiamo tante discussioni, litigate. L’ultima volta perché ho visto Antonella. Non è quello il motivo della rottura ma non ha agevolato. A Edoardo sono affezionato, la vita è mia e posso decidere come voglio. Erano a Verona e ci siamo visti. Mi ha detto che si è sentita umiliata. Queste sono le motivazioni, sono incomprensioni.

Attacchi di panico e sofferenza: le confessioni

Daniele Dal Moro ha confessato di aver avuto attacchi di panico e malessere:

Io ho cercato di fare il massimo, ho la coscienza a posto. Mi è passata la voglia di usarli i social, non guardo più Instagram, mi hanno bloccato Twitter, e sto sereno. L’altra sera ho avuto un attacco di panico, non è una bella vita” ha confessato prima di chiarire il suo pensiero. “Tornare a stare male per una relazione o per un programma tv non ne ho voglia. Quando stai male davvero non importa più nulla. Non ho più nulla da dire. Non sto bene fisicamente, non sto bene mentalmente.