logo

Daniele Dal Moro svela perché ha lasciato Uomini e Donne e la spara grossa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-15

Daniele Dal Moro dopo il Grande Fratello ha debuttato come tronista di Uomini e Donne. Durante la quarantena, il ragazzo non è più tornato in onda come è invece accaduto al resto dei suoi “colleghi”, da Carlo Pietropoli a Sara Shaimi e Giovanna Abate. Su Instagram, in queste ore, ha svelato per quale motivo non …

article-post

Daniele Dal Moro dopo il Grande Fratello ha debuttato come tronista di Uomini e Donne. Durante la quarantena, il ragazzo non è più tornato in onda come è invece accaduto al resto dei suoi “colleghi”, da Carlo Pietropoli a Sara Shaimi e Giovanna Abate. Su Instagram, in queste ore, ha svelato per quale motivo non è più tornato in studio.

Ecco perché Daniele Dal Moro ha lasciato Uomini e Donne

Nessuna mi meritata a Uomini e Donne? Sono sincero non presuntuoso. Quando mi hanno ridato i social ho letto i messaggi che molte di loro mi avevano scritto e ho visto le video-dichiarazioni che alcune di loro avevano fatto. Tiro le somme… Risultato: un neurone in 4. Non ho scelto nessuno. Io non sono come gli altri (questo lo sapete già). Non me ne faccio nulla di costruirmi una ship fasulla per racimolare 2 follower spazzatura! Le creme e le tisane dimagranti le faccio sponsorizzare agli altri.

Tra le corteggiatrici di Daniele Dal Moro c’era anche Angelica Di Lagno che intervistata dalle colleghe di IsaeChia, si era mostrata particolarmente dispiaciuta dall’interruzione del suo trono:

Ho scoperto da Instagram che lui aveva abbandonato il trono perché non gli era arrivata nessuna ragazza e quindi non ha voluto fare una scelta.

Apprezziamo la sincerità di Dal Moro, ci mancherebbe. Ma “offendere” le ragazze scrivendo “un neurone in 4” mi sembra particolarmente eccessivo. Ma del resto lui è lo stesso che aveva fatto arrivare una bilancia in esterna per poter pesare una ragazza, quindi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno così…❤ – – Tweet del 9/8/19 #danieledalmoro #tu #speciale ##animabella #continuaconferma #bastainsulti #rispetto

Un post condiviso da Daniele Dal Moro Page💥 (@danieledalmoro.page) in data:

Potrebbe interessarti anche