logo

Daniele Dal Moro non cerca “una come Oriana”, le considerazioni con Antonella e l’attacco di Antonino: “Non mi fa pena!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-02

Daniele Dal Moro non “cerca una così”, queste le sue parole nella Casa del Grande Fratello Vip parlando con Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi del suo particolare rapporto con Oriana Marzoli. Daniele Dal Moro non cerca “una come Oriana”, le considerazioni Ad aprire le danze ci ha pensato Antonella Fiordelisi, così come riportano le colleghe …

article-post

Daniele Dal Moro non “cerca una così”, queste le sue parole nella Casa del Grande Fratello Vip parlando con Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi del suo particolare rapporto con Oriana Marzoli.

Daniele Dal Moro non cerca “una come Oriana”, le considerazioni

Ad aprire le danze ci ha pensato Antonella Fiordelisi, così come riportano le colleghe di IsaeChia.it. Proprio l’influencer, si è interrogata sulle priorità di Oriana che, a sua detta, riguarderebbero trucco ed estetica:

Ma poi delle cose che riguardano la persona in base all’estetica. Sono discorsi che a me non appartengono. Io le amiche me le scelgo per come sono fatte e anche come dico io. Anche un po’ il fidanzato, no? 

Sembrava anche che a lei piacesse Luca, lo cercava. Edoardo mi guarda e fa “va beh ma si vede che le piace Luca”.  E io “eh ma lei dice che le piace Daniele Dal Moro”.

Se lei cambiasse per te, tu ci staresti? Io vedo che comunque a te piace. Non ti viene voglia di avvicinarti perché vedi queste cose.  Però non posso dare la colpa a lei, la colpa è vostra se poi voi vi avvicinate e fate. Se tu ti avvicini e poi dopo c’è questa attrazione fisica e ci sta. 

Poi tu ti allontani perché non ti piacciono alcuni lati del carattere, lei poi potrà dire che tu la respingi. Che poi lei sta male per questa cosa e a te non interessa e la prendi in giro. Quando io le parlavo, lei mi diceva che le piaceva. Poi  si mise a piangere in puntata. Quando però dopo si mise e a ridere e a scherzare dopo la puntata dopo 10 minuti ho detto “allora  aveva ragione Sonia”.

Daniele, quindi, ha elencato i motivi per i quali non vuole iniziare una storia con Oriana:

Ma fa la scema da sempre. Purtroppo poi capirà con il corso degli anni che con il lato A e il lato B non ottiene sempre quello che vuole dalla vita.  Purtroppo è così. Serve altro. Adesso io parlo per me. Se dovessi trovare una bella ragazza, la trovi, ma ci vuole anche altro, capito? Dovrebbe cambiare per lei, non per me. Per dirvi, anche ieri abbiamo parlato tranquillamente e oggi si sveglia, passa, la saluto, non mi risponde e dopo mi rompe le palle che dice che non la saluto, che faccio così.

Passo non mi risponde. Siccome so anche com’è, porto pazienza, ripasso di nuovo,  poi le dico “oh cosa hai”, mi manda a quel paese. Una roba del genere, io mi faccio i c***i miei tutto il giorno. Adesso che sono a letto arriva lei qua, mi lancia addosso una cosa. Le dico Oriana vai via. Ha tutto questo modo di fare, purtroppo lei pensa di poter ottenere sempre quello che vuole. Nella vita non funziona così, è un dai e ricevi. Per il fatto che tu dici mi piace, sì è una bella ragazza ma non credere che abbia perso la testa per Oriana. Assolutamente. Te lo dico proprio sinceramente.

Quando ho fatto quel confessionale che è andato in onda era inteso come “tanto ormai ho capito come è fatta, sono qua, attrazione fisica ormai c’è, giochiamo”. Siccome dopo le carte in tavola cambiano, ti assicuro che non cerco una cosa così. Non importa. I problemi fra me e lei nell’ultimo periodo sono nati quando lei mi ha detto che per lei non era più un gioco, che si è trovata molto bene. Siccome io con lei mi sento a posto con la coscienza e dopo so come mi sono comportato, questa è la cosa che non mi fa pena, lo sai. Nel dubbio, siccome non è mio interesse far star male le persone o prenderle in giro. Lei mi cerca, mi rompe le p***e però la verità non è questa, sono io che mi distanzio. Comunque pace. Io mi sento a posto veramente con la coscienza.

Il pensiero di Antonino Spinalbese

Anche Antonino Spinalbese si è esposto in merito dicendo la sua sull’atteggiamento di Oriana al Grande Fratello Vip:

Lei voleva giocare. Lei sa come fare. Se io dichiaro “va bene giochiamo fino al punto in cui tutti e due siamo sinceri l’uno con l’altro, non è che caschiamo dal pero quando accadono determinate cose”. 

Dopo che accadono quelle determinate cose lei si dichiara e dice che è presa. Tu le dici “ma guarda noi siamo stati chiari l’uno con l’altro” allora si mette a piangere, fa le scene. Neanche a me fa pena. Io le faccio l’applauso e le dico “tu sei una grande attrice, non giocatrice”. Mi viene da ridere, parliamo del nulla. 

Come ti avvicini a lei, entri in una via che è automatica nel negativo. O esci che sembri uno scemo o uno stronzo. Tutto è dovuto per lei.

Potrebbe interessarti anche