logo

Daniele Dal Moro contro la mamma di Nikita Pelizon: cosa è successo su Twitter – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-25

Screzi ed incomprensioni dopo il Grande Fratello Vip tra la mamma di Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro. Secondo alcuni utenti Twitter che hanno condiviso questo video di una Room sul social dell’uccellino azzurro, la signora avrebbe usato delle parole inappropriate nei confronti dell’ex concorrente. Daniele Dal Moro contro la mamma di Nikita Pelizon: cosa …

spinner

Screzi ed incomprensioni dopo il Grande Fratello Vip tra la mamma di Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro. Secondo alcuni utenti Twitter che hanno condiviso questo video di una Room sul social dell’uccellino azzurro, la signora avrebbe usato delle parole inappropriate nei confronti dell’ex concorrente.

Daniele Dal Moro contro la mamma di Nikita Pelizon

Daniele Dal Moro contro la mamma di Nikita Pelizon: cosa è successo

La signora Sabrina avrebbe commentato in una “room” dicendo delle parole su Daniele (mettendo in mezzo delle ipotetiche personalità multiple) che avrebbero dato fastidio all’ex concorrente.

Ecco cosa si ascolta nel video che, secondo le fan di Nikita, alcuni hater avrebbero utilizzando facendo un bel taglia e cuci:

Noi abbiamo in famiglia problemi di personalità multiple, mia madre era bipolare. Io so benissimo che Daniele ha almeno due personalità, una buona e una cattiva, noi l’abbiamo vista quindi non sappiamo mai cosa dirà, cosa farà. Non arrabbiatevi con lui. 

Non voglio dire niente, ma Nikita qualcosa di buono nel suo cuore l’ha sentito sennò non ci avrebbe tenuto così tanto a lui. Credete in Nikita, lei ha visto una persona da aiutare, ha l’istinto di assistente sociale avendo studiato per OSS. Lei lo sente dentro. Se si è messa vicino a lui, sapeva che aveva bisogno, non arrabbiatevi.

La replica di Daniele Dal Moro non si è fatta attendere:

Lo so benissimo che la signora ha almeno due personalità, una intelligente e una meno. Quindi non possiamo mai sapere cosa dirà. Questa volta c’è capitata quella meno intelligente, pazienza. Ma non arrabbiatevi con lei. Qualcosa di buono nel mio cuore l’ho sentito!

Potrebbe interessarti anche