Daniele Dal Moro verso il Grande Fratello Vip 7

03/08/2022 di Valentina Gambino

Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip

Daniele Dal Moro, controverso ex protagonista del GF Nip e di Uomini e Donne, potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7 come concorrente ufficiale, parola del web: scopriamo di più.

Daniele Dal Moro verso il Grande Fratello Vip 7?

Secondo Amedeo Venza, l’ex gieffino nip potrebbe entrare nella Casa più famosa d’Italia per allietare gli estimatori del reality show condotto da Alfonso Signorini e in partenza dal prossimo 19 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Naturalmente, essendo una indiscrezione ufficiosa, vi consigliamo di prenderla con le pinze. 

In merito ai concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip, proprio stamattina il nuovo numero di Chi Magazine ha pubblicato l’intervista a Giovanni Ciacci, primo volto pronto a fare il suo ingresso dopo aver confidato la sua sieropositività.

Tra gli altri nomi che probabilmente entreranno in gioco, anche Pamela Prati, Ginevra Lamborghini, Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Chadia Rodriguez e George Ciupilan.

Cosa ne pensate del nome di Daniele Dal Moro? Personalmente mi fa simpatia come la sabbia nelle mutande ma ai fini del reality show è perfetto.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI