Daniele Dal Moro, controverso ex protagonista del GF Nip e di Uomini e Donne, potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7 come concorrente ufficiale, parola del web: scopriamo di più.
Daniele Dal Moro verso il Grande Fratello Vip 7?
Secondo Amedeo Venza, l’ex gieffino nip potrebbe entrare nella Casa più famosa d’Italia per allietare gli estimatori del reality show condotto da Alfonso Signorini e in partenza dal prossimo 19 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.
Naturalmente, essendo una indiscrezione ufficiosa, vi consigliamo di prenderla con le pinze.
In merito ai concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip, proprio stamattina il nuovo numero di Chi Magazine ha pubblicato l’intervista a Giovanni Ciacci, primo volto pronto a fare il suo ingresso dopo aver confidato la sua sieropositività.
Tra gli altri nomi che probabilmente entreranno in gioco, anche Pamela Prati, Ginevra Lamborghini, Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Chadia Rodriguez e George Ciupilan.
Cosa ne pensate del nome di Daniele Dal Moro? Personalmente mi fa simpatia come la sabbia nelle mutande ma ai fini del reality show è perfetto.
GF Vip 7, Giovanni Ciacci primo concorrente ufficiale fa una rivelazione shock: “Sono sieropositivo” https://t.co/DwtOk6RGMf#gfvip
— BlogTivvu.com (@blogtivvu) August 3, 2022
Concorrenti del Grande Fratello Vip: il figlio di un campione del mondo rifiuta il reality https://t.co/gyevqpXsJU#gfvip
— BlogTivvu.com (@blogtivvu) August 2, 2022
Sonia Bruganelli incontra un’ex del GF Vip e svela un progetto segreto#soniabruganelli #gfvip https://t.co/dvI357oyVj
— BlogTivvu.com (@blogtivvu) August 2, 2022
COMMENTI