logo

“Daniele Bossari ha bestemmiato, Malgioglio protetto”: le accuse di Gianluca Impastato dopo il GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-19

L’eliminazione di Gianluca Impastato a causa di una bestemmia (la seconda al Grande Fratello Vip 2017 dopo quella di Marco Predolin), non sarebbe stata presa positivamente dal comico di Colorado. Raggiunto telefonicamente da VelvetGossip, l’ormai ex gieffino ha confermato di aver creduto in un primo momento ad uno scherzo. Incredulo, però, è dovuto andare incontro …

article-post

L’eliminazione di Gianluca Impastato a causa di una bestemmia (la seconda al Grande Fratello Vip 2017 dopo quella di Marco Predolin), non sarebbe stata presa positivamente dal comico di Colorado. Raggiunto telefonicamente da VelvetGossip, l’ormai ex gieffino ha confermato di aver creduto in un primo momento ad uno scherzo. Incredulo, però, è dovuto andare incontro al suo destino, pur con la coscienza pulita di chi sa di non aver fatto nulla di male. “Io ho citato Diego Abatantuono, tanto che ho pensato ci fosse proprio l’attore, mio grande amico, ad aspettarmi dietro la porta per farmi una sorpresa”, ha detto.

Grande Fratello Vip: pesanti accuse di Impastato a Bossari e Malgioglio

Impastato, effettivamente, non è mai ricorso ad un gergo volgare, come ha riferito lo stesso, per questo dopo aver saputo della sua squalifica ha accettato la sentenza con la coscienza pulita. Cosa ha pensato invece di Marco Predolin e delle sue dichiarazioni che sembravano spingere all’espulsione di Impastato, così come era già accaduto per lui? “Capisco benissimo che Marco abbia voluto la mia esclusione per non dover pagare da solo per il suo errore. Io ovviamente non so che cosa sia stato detto in settimana perché ero ancora nella casa però voglio parlare solo per me stesso e credo fortemente ci sia stato un processo alle intenzioni e soprattutto per il mio episodio e quello di Predolin siano stati utilizzati due pesi e due misure”.

Ma a cosa si riferisce nel dettaglio? E’ lo stesso comico a spiegarlo più avanti: “Io non ho bestemmiato; ci sono stati altri episodi nella casa che sono stati sottovalutati. Daniele Bossari ad esempio ha detto: “Ma***** bona”, ma nessuno ci ha fatto caso”, ha rivelato.

E poi, Gianluca si è voluto togliere qualche sassolino di troppo anche in riferimento a Cristiano Malgioglio: “Anche Malgioglio nella casa sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. È privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato”, ha detto.

Potrebbe interessarti anche