logo

Daniele Bossari, Grande Fratello Vip: ‘Cercavo la fine della vita… lontano da Filippa e mia figlia’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-14

Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello Vip 2. Il conduttore, entrando nella residenza più spiata di Cinecittà, ha avuto modo di modificare radicalmente la sua vita (in meglio). Ecco perché, proprio all’interno del reality show, ha avuto modo di chiedere a Filippa Lagerback di diventare sua moglie, facendole una proposta davvero romantica in …

article-post

Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello Vip 2. Il conduttore, entrando nella residenza più spiata di Cinecittà, ha avuto modo di modificare radicalmente la sua vita (in meglio). Ecco perché, proprio all’interno del reality show, ha avuto modo di chiedere a Filippa Lagerback di diventare sua moglie, facendole una proposta davvero romantica in diretta. Questa sera inoltre, proprio Bossari sarà tra i protagonisti assoluti dell’ultima puntata stagionale de Il Maurizio Costanzo Show.

GF Vip 2, Daniele Bossari: le confessioni sull’alcolismo

Daniele Bossari intervistato tra le pagine del settimanale “Chi”, è tornato a parlare dei suoi passati problemi di alcolismo, raccontati anche dentro la Casa del GF Vip. Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, ha confessato di avere letteralmente toccato il fondo appena sei mesi addietro: “Ero davanti lo specchio ma non vedevo la mia immagine riflessa, muovevo la mano, cercavo la bottiglietta di whisky. Bevevo un goccio. Poi stringevo il cuscino. Spegnevo gli occhi. Viaggiavo con la testa. Ed ecco che tutto tornava normale in quell’atrio di casa”.

Bossari prosegue il suo racconto, affermando che durante quel periodo, era totalmente solo: “Lontano da Filippa, lontano da mia figlia Stella, sempre più lontano dalla vita che se fosse finita quella sera, se mi fossi spento… Lo avrei accettato. Forse lo stavo cercando il fine vita. Era la sera in cui sono affondato”. Successivamente, Daniele ha raccontato quanto il reality show per lui sia stato una vera terapia.

Grande Fratello Vip, la vera terapia di Bossari

“Il GF Vip è stato una terapia molto più ampia di una conversione. Nei ricordi ho ritrovato me stesso, Filippa, la voglia di amarci come due ragazzini, di desiderarci, di sposarla, di fare un figlio, di dare un fratellino a Stella…”, ha confessato. Questa sera, insieme agli altri finalisti del Grande Fratello Vip, avrà sicuramente modo di raccontare altri aspetti personali e profondi della sua vittoria e vita.

Potrebbe interessarti anche