logo

Daniele Bossari a Verissimo: confessioni sull’omofobia dell’Isola, ecco quando ne parleranno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-03

Daniele Bossari sarà ospite di Verissimo, in onda dalle 16.10 su Canale 5 con Silvia Toffanin nella giornata di oggi, sabato 3 marzo. L’opinionista de L’isola dei famosi esordisce con le dichiarazioni fatte da Craig Warwick la settimana scorsa proprio nello stesso programma, in merito al presunto atteggiamento omofobo di Franco Terlizzi nei suoi confronti. …

article-post

Daniele Bossari sarà ospite di Verissimo, in onda dalle 16.10 su Canale 5 con Silvia Toffanin nella giornata di oggi, sabato 3 marzo. L’opinionista de L’isola dei famosi esordisce con le dichiarazioni fatte da Craig Warwick la settimana scorsa proprio nello stesso programma, in merito al presunto atteggiamento omofobo di Franco Terlizzi nei suoi confronti. “Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione”.

Daniele Bossari a Verissimo, confessioni inedite

Successivamente Daniele Bossari ha rivelato: “Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo nella prossima puntata. Bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. Poi sono sicuro che, qualora risulterà vero, saranno presi dei provvedimenti”.

E sul canna-gate: “È stato giustissimo per il pubblico che ci guarda aver fatto il punto della situazione, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate”.

Craig su Instagram dopo il malore

Proprio Craig Warwick dopo il malore è tornato a dire la sua su Instagram, ringraziando gli estimatori per l’affetto e il calore ricevuti: “Grazie di cuore. I vostri messaggi negli ultimi giorni mi hanno dato tanta forza. Sono nelle mani di bravi dottori, ho bisogno solo di tempo per recuperare e rimettermi in salute. Un abbraccio a tutti”.

Potrebbe interessarti anche