logo

Daniel Osvaldo e Totti, rivelazioni hot: “Francesco è superdotato!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-27

Francesco Totti è superdotato? Questa la bollente indiscrezioni di Pablo Daniel Osvaldo, ex compagno di squadra del marito di Ilary Blasi. I due, in più di una occasione, hanno diviso gli spogliatoi e le docce prima e dopo le partite. L’ex concorrente di Ballando con le stelle, intervistato dal canale TNT Sports ha vuotato il …

article-post

Francesco Totti è superdotato? Questa la bollente indiscrezioni di Pablo Daniel Osvaldo, ex compagno di squadra del marito di Ilary Blasi. I due, in più di una occasione, hanno diviso gli spogliatoi e le docce prima e dopo le partite. L’ex concorrente di Ballando con le stelle, intervistato dal canale TNT Sports ha vuotato il sacco.

Daniel Osvaldo, rivelazioni piccanti: “Totti? Superdotato!”

Gli dicevo che secondo me era cornuto, perché non poteva essere così perfetto. Aveva una bella faccia, non voglio dare dettagli, ma era anche ben dotato nelle parti intime. Ed era il miglior calciatore con cui abbia mai a giocato. Aveva solo pregi, non aveva nemmeno l’alito cattivo per dire. E sua moglie…Qualcosa di brutto doveva pur averlo, no? Ma in realtà no, non aveva neanche le corna.

Pablo Daniel Osvaldo non è mai stato un giocatore troppo diplomatico nelle dichiarazioni e l’ultima sua intervista, rilasciata in diretta social a TNT Sports, ne è la conferma:

Una volta ero in un bar di Roma e mi stavano quasi uccidendo. Poi chiesi a Totti e De Rossi di accompagnarmi a sistemare le cose, non sono uno stupido.

Dopodiché è stato il momento delle bordate sull’ex ct della Nazionale, Cesare Prandelli:

Avevo fatto sei o sette gol nelle qualificazioni, ero il titolare e avevo la maglia numero 10, ma mi lasciò fuori (dai Mondiali 2014, ndr) perché i giornali gli dicevano che io ero argentino e andava convocato qualcun altro. Spero stia passando male la quarantena.

Potrebbe interessarti anche