logo

Daniel McVicar dopo la tragica morte del figlio, è nuovamente padre

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-06-05

Dopo la tragica morte del figlio Hank in un incidente d’auto, avvenuta il 3 gennaio dello scorso anno a Los Angeles, l’attore Daniel McVicar, protagonista della soap opera di Canale 5, Beautiful (dal 1987 al 2005), che all’epoca aveva diffuso in prima persona, tramite un comunicato, la triste notizia, ora è pronto a vivere a …

article-post

Dopo la tragica morte del figlio Hank in un incidente d’auto, avvenuta il 3 gennaio dello scorso anno a Los Angeles, l’attore Daniel McVicar, protagonista della soap opera di Canale 5, Beautiful (dal 1987 al 2005), che all’epoca aveva diffuso in prima persona, tramite un comunicato, la triste notizia, ora è pronto a vivere a pieno la grande gioia della paternità.

McVicar è diventato infatti nuovamente padre ed anche qui, è stato lo stesso attore a comunicarne la nascita del piccolo, avvenuta a Torino:

Sono felice di dare il benvenuto a Pietro Alberto, pesa 2,98 chili. Il piccolo e la mamma Virginia sono in buona salute.

Da anni, Daniel McVicar ormai vive e lavora nel nostro Paese dove ha spesso preso parte a numerose pellicole ma anche a programmi televisivi tra cui il reality L’Isola dei Famosi nel 2011. L’amore tra Virginia De Agostini, insegnante di pattinaggio, è invece nato durante la trasmissione Notti sul ghiaccio, nel 2007.

Potrebbe interessarti anche