logo

Daniel Cosmic, Instagram: Francesco Facchinetti gli disattiva profilo (ma qualcosa non torna)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-24

Dopo avere insultato le sue fan perché considerate (da lui) brutte e grasse, Daniel Cosmic è scomparso da Instagram. L’ex volto di Amici di Maria ha disattivato il suo profilo per evitare la perdita incredibile di follower? Dopo avere accennato delle scuse (cliccare per credere), il suo manager Francesco Facchinetti gli ha voluto dare una …

article-post

Dopo avere insultato le sue fan perché considerate (da lui) brutte e grasse, Daniel Cosmic è scomparso da Instagram. L’ex volto di Amici di Maria ha disattivato il suo profilo per evitare la perdita incredibile di follower? Dopo avere accennato delle scuse (cliccare per credere), il suo manager Francesco Facchinetti gli ha voluto dare una lezione.

Daniel Cosmic dopo gli insulti alle fan: Francesco Facchinetti gli disattiva il profilo

A casa mia chi sbaglia paga. Daniel ha sbagliato, non è un cattivo ragazzo ma ha sbagliato. Fino a quando non riuscirà a capire l’importanza che ha avere un profilo Instagram con centinaia di migliaia di followers, il suo profilo rimarrà chiuso.

Nonostante questa ipotetica lezione di vita, gli internauti non sono affatto stupidi ed hanno fatto notare il probabile motivo di questa decisione: “L’avete disattivato semplicemente per non far calare ulteriormente i follower, non prendiamoci in giro dai”. Ed infatti, secondo quanto riporta il buon Giulio Pasqui su Webboh: “Cosmic stava cominciando a perdere dei followers: erano già 5mila le persone ad aver fatto unfollow”.

Potrebbe interessarti anche