logo

Daniel Cosmic, Francesco Facchinetti interviene ancora: “decisione dura”, silenzio su Riccardo Marcuzzo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-25

Le offese di Daniel Cosmic a scapito di una sua fan vittima di body shaming continuano ancora a far discutere. Dopo la polemica il rapper ed ex allievo di Amici di Maria De Filippi è sparito da Instagram: perchè? A quanto pare sarebbe stata idea del suo manager Francesco Facchinetti, oggi protagonista in diretta Instagram …

spinner

Le offese di Daniel Cosmic a scapito di una sua fan vittima di body shaming continuano ancora a far discutere. Dopo la polemica il rapper ed ex allievo di Amici di Maria De Filippi è sparito da Instagram: perchè? A quanto pare sarebbe stata idea del suo manager Francesco Facchinetti, oggi protagonista in diretta Instagram con Chi Magazine, intervistato da Valerio Palmieri (video in apertura).

Daniel Cosmic, nuovo intervento di Francesco Facchinetti

Daniel Cosmic e Francesco Facchinetti
Daniel Cosmic e Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha spiegato perchè avrebbe deciso di prendere questa decisione radicale e lo ha spiegato nel corso della diretta Instagram di oggi:

Non voglio essere io il moralizzatore, ma vuol essere un input verso le persone che ci seguono. Noi ‘capibanda’ di un gruppo se ci troviamo davanti a un errore ci troviamo a dover prendere delle decisione anche dure come queste.

Il giornalista gli ha fatto notare però come anche Daniel Cosmic avrebbe subito delle pesanti conseguente a causa delle minacce da parte di buona parte dei social indignati per le sue parole contro la fan. A tal proposito Facchinetti ha replicato:

Questa è le deriva negativa ma come ho detto a Daniel non siamo noi a dover dire alla gente di non buillizzarlo a sua volta. Saranno le persone ad accorgersi che questa cosa sta avendo una dimensione maggiore. 

Silenzio su Riki

Dopo il caso Daniel Cosmic in tanti, durante la diretta Instagram, hanno chiesto lumi a Francesco Facchinetti su un altro artista che segue, ovvero Riki, al secolo Riccardo Marcuzzo. Nonostante le numerose domande dei fan però, come sottolinea anche il Vicolo delle News, Facchinetti non ha fornito alcuna risposta.

Ricordiamo che l’ultimo suo post social risale al 12 marzo scorso quando annunciò di essere stato costretto a rimandare il disco a nuova data da destinarsi a causa dell’esplosione dell’emergenza Coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (@about_riki) in data:

Potrebbe interessarti anche