logo

Damiano dei Maneskin salva la vita a Victoria: il video diventa virale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-19

È immediatamente diventato virale il video di Damiano David, il cantante dei Maneskin che ieri, ad Amsterdam, ha letteralmente salvato la vita alla bassista di gruppo Victoria De Angelis. Damiano dei Maneskin salva la vita a Victoria: il video è virale Il video è stato pubblicato su Twitter diventando virale in pochissime ore. Nella clip …

article-post

È immediatamente diventato virale il video di Damiano David, il cantante dei Maneskin che ieri, ad Amsterdam, ha letteralmente salvato la vita alla bassista di gruppo Victoria De Angelis.

Damiano dei Maneskin salva la vita a Victoria: il video è virale

Il video è stato pubblicato su Twitter diventando virale in pochissime ore. Nella clip “incriminata” ci sono i due musicisti mentre, appena usciti dall’auto, vengono accolti dagli amici ma si attardano per strada.

Victoria De Angelis rimasta nella corsia dedicata alle biciclette e gli scooter ha rischiato di essere investita da una moto in corsa con due ragazzi a bordo.

Damiano David dopo aver visto lo scooter arrivare a tutta velocità ha tirato a se la ragazza bionda afferrandola per un braccio e trascinandola vicino.

Poco dopo aver pubblicato il video dello sventato incidente, lo stesso account ha pubblicato una foto che mostra i Maneskin ad Amsterdam insieme agli amici sani e salvi dopo lo spavento.

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche