logo

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri segretamente insieme da anni? Tutti gli indizi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-30

Damiano David dei Maneskin e l’influencer Giorgia Soleri si starebbero frequentando? E’ questo l’ultimo gossip sul leader della band vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo 2021. Il portale VeryInutilPeople ha raccolto una serie di presunti indizi che andrebbero a confermare una loro frequentazione: scopriamoli insieme. Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri stanno insieme? A quanto pare …

article-post

Damiano David dei Maneskin e l’influencer Giorgia Soleri si starebbero frequentando? E’ questo l’ultimo gossip sul leader della band vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo 2021. Il portale VeryInutilPeople ha raccolto una serie di presunti indizi che andrebbero a confermare una loro frequentazione: scopriamoli insieme.

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri stanno insieme?

A quanto pare la conoscenza tra Damiano David e Giorgia Soleri non sarebbe affatto recente. Addirittura il portale VeryInutilPeople parla di una storia che “andrebbe avanti ormai da anni”, come dimostrerebbero una serie di coincidente e prove social.

Il cantante dei Maneskin e la modella a quanto pare interagiscono molto sui social con like reciproci e una presunta notte trascorsa insieme. Ulteriori prove, tuttavia, arrivano dalla scorsa estate.

Foto VeryInutilPeople.it

E’ l’8 agosto 2020 quando Damiano e Giorgia si trovavano entrambi a Siena come dimostrato da alcuni scatti social. Confrontando le due foto è possibile vedere a sinistra la modella ed a destra Damiano con accanto, di spalle, una ragazza con un outfit identico a quello di Giorgia.

E se invece Damiano e Giorgia stessero insieme da anni segretamente? Questa l’altra ipotesi sollevata dal portale di gossip dopo aver riproposto la paparazzata di Novella 2000 risalente a maggio 2019, con tanto di paparazzata tra le strade di Milano.

Foto VeryInutilPeople.it

Ecco un altro dettaglio che non è passato inosservato: i due avrebbero addirittura il medesimo tatuaggio con la scritta “Same team”, ovvero “Stessa squadra”. Lui sfoggerebbe il tatuaggio già da maggio 2019.

Foto VeryInutilPeople.it
Foto VeryInutilPeople.it

Le coincidenze sono tante, la conoscenza tra i due è palese ma resta ora da capire la natura di questa assidua frequentazione: un amore (magari passato) o solo una forte amicizia?

Potrebbe interessarti anche