logo

Damiano dei Maneskin è fidanzato? Possibile flirt con un nome noto, il gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-20

Damiano David dei Maneskin è diventato nelle ultime settimane il sogno proibito di tante donne e uomini di tutte le età. Talento e fascino hanno fatto sì che la band di cui è leader arrivasse a conquistare anche il palcoscenico di Sanremo 2021 guadagnandosi il primo posto. Da allora l’attenzione attorno a Damiano è aumentata …

article-post

Damiano David dei Maneskin è diventato nelle ultime settimane il sogno proibito di tante donne e uomini di tutte le età. Talento e fascino hanno fatto sì che la band di cui è leader arrivasse a conquistare anche il palcoscenico di Sanremo 2021 guadagnandosi il primo posto. Da allora l’attenzione attorno a Damiano è aumentata ulteriormente anche rispetto alla sua vita privata.

Damiano dei Maneskin: flirt in corso con Giorgia Soleri?

Damiano dei Maneskin è fidanzato oppure no? Lui si dichiara single eppure nelle ultime ore sarebbe spuntato un croccantissimo gossip sul suo conto che potrebbe sfociare in una brutta notizia per i suoi tanti estimatori.

Non si esclude infatti che Damiano possa avere una simpatia particolare per una bellissima ragazza, Giorgia Soleri, modella romana nonché presente tra i suoi pochi contatti Instagram. Il cantante dei Maneskin infatti delle ‘amicizie’ social molto selezionate, ben 57, e tra artisti italiani e stranieri che segue spunta anche il nome di Giorgia.

Un indizio fin troppo debole per far parlare subito di un flirt, sebbene la giovane ricambi il “segui” e like reciproci. Ad alimentare il gossip ci ha pensato Biccy.it che ha svelato con tanto di “prove” come Damiano, intorno all’una di notte di ieri abbia pubblicato su Instagram un video in cui canta vicino ad un letto con un copriletto a righe.

I più attenti avranno notato una somiglianza sorprendente con il copriletto di Giorgia Soleri. Solo una coincidenza incredibile o i due potrebbero aver trascorso la serata – o magari la notte – in compagnia? Il gossip a questo punto resta del tutto aperto…

Potrebbe interessarti anche