logo

Damiano dei Maneskin esce allo scoperto con la fidanzata Giorgia Soleri: le prime parole – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-09

Un brutto colpo per tutti i fan di Damiano David, leader dei Maneskin. Il cantante, proprio in queste ore, ha presentato, del tutto inaspettatamente, la sua fidanzata ufficiale. Damiano dei Maneskin presenta la sua fidanzata Attraverso una storia postata su Instagram, Damiano ha scritto: “Dopo quasi 4 anni si può dire o no?”, svelando chi …

article-post

Un brutto colpo per tutti i fan di Damiano David, leader dei Maneskin. Il cantante, proprio in queste ore, ha presentato, del tutto inaspettatamente, la sua fidanzata ufficiale.

Damiano dei Maneskin presenta la sua fidanzata

Attraverso una storia postata su Instagram, Damiano ha scritto: “Dopo quasi 4 anni si può dire o no?”, svelando chi ha conquistato da tempo il suo cuore. 

Si tratta della modella e influencer Giorgia Soleri, così come più volte vi abbiamo scritto anche noi ipotizzando che potesse essere proprio lei la fidanzata del sex symbol del rock italiano.

Da tempo infatti in molti si sono chiesti se il cantante avesse o meno una relazione stabile e alcuni avevano anche ipotizzato dei nomi, compreso quello della bassista del gruppo, Victoria De Angelis

Ma Damiano David è sempre stato particolarmente riservato sull’argomento, deciso a tenere la sua vita privata lontana dai riflettori.

Adesso invece il cantante sembra aver cambiato idea, svelando quello che da tempo le fan della band vincitrice di Sanremo sospettavano: il loro idolo è fidanzato e da ben 4 anni.

Chi è Giorgia Soleri

Con 124mila follower Giorgia Soleri, questo il nome della fidanzata di Damiano, ha 25 anni e lavora come modella e influencer. Anche lei ha condiviso nelle sue Instagram Stories la stessa foto del leader dei Maneskin, confermando così ciò che le fan della sua dolce metà non avrebbero mai voluto sentirsi ufficializzare.

Potrebbe interessarti anche