logo

Damiano David commenta un articolo ed esplode la polemica: vuole lasciare i Maneskin?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-19

Piccola polemica social con protagonista Damiano David. Il leader dei Maneskin, ha commentato un articolo di RaiNews che parlava dell’ultima dolcissima iniziativa. Il musicista, insieme alla compagna Giorgia Soleri, ha adottato un nuovo gattino (la coppia ne ha già due, Bidet e Legolas). Damiano David lascia i Maneskin? Il commento RaiNews, ha condiviso un tweet …

article-post

Piccola polemica social con protagonista Damiano David. Il leader dei Maneskin, ha commentato un articolo di RaiNews che parlava dell’ultima dolcissima iniziativa. Il musicista, insieme alla compagna Giorgia Soleri, ha adottato un nuovo gattino (la coppia ne ha già due, Bidet e Legolas).

Damiano David lascia i Maneskin? Il commento

RaiNews, ha condiviso un tweet facendo riferimento al titolo dell’articolo: “Si chiama “Ziggy”, omaggio a Bowie, il gatto maltrattato, bianco, cieco da un occhio adottato da Damiano dei Maneskin e la sua fidanzata”.

Damiano, commentando l’articolo, ha scritto: “Damiano David, grazie!”. Ciò che richiede il musicista è giusto e sacrosanto. Lui ha una sua identità e non è certamente “Damiano dei Maneskin” come Giorgia Soleri non è “la fidanzata di Damiano dei Maneskin”, tutto molto chiaro.

Naturalmente i commentatori social si sono fatti sentire pensando che, in questo modo, il leader della band ne voglia prendere le distanze (ma il concetto, a mio parere, non è assolutamente questo).

Io, nel frattempo, mi incornicio questo tweet perfetto, che rappresenta esattamente ciò che facciamo per lavoro e le necessità SEO che dobbiamo utilizzare e di cui abbiamo costantemente bisogno (ma al web piace sempre puntare il dito):

Potrebbe interessarti anche