logo

Damiano Carrara fidanzato? Donna misteriosa, la foto fa impazzire i social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-06

E’ bastata una foto postata nelle passate ore da Damiano Carrara sul suo profilo Instagram a far esplodere il gossip: il celebre chef toscano, volto noto di Bake Off Italia è fidanzato? A sollevare il dubbio, la presenza di una donna misteriosa proprio al suo fianco e la didascalia scritta da Damiano e relativa allo …

article-post

E’ bastata una foto postata nelle passate ore da Damiano Carrara sul suo profilo Instagram a far esplodere il gossip: il celebre chef toscano, volto noto di Bake Off Italia è fidanzato? A sollevare il dubbio, la presenza di una donna misteriosa proprio al suo fianco e la didascalia scritta da Damiano e relativa allo scatto: “Momenti speciali”.

Damiano Carrara è fidanzato? La foto social

Il pasticcere più famoso e ambito del piccolo schermo, Damiano Carrara, è fidanzato? Questa la domanda che da ieri impazza sui social soprattutto da parte del pubblico femminile che è solito seguirlo su Real Time.

Finora non si è mai saputo molto della vita privata del 35enne originario di Lucca e da sempre molto riservato quando è fuori dal set. In una intervista al settimanale Vero, nel 2017, Carrara aveva commentato: “Preferisco non parlare del mio privato”.

Anche per questo non è passata inosservata la foto che lo ritrae insieme ad una donna, in uno scatto romantico al tramonto, sul mare. Al momento resta il mistero sull’identità della misteriosa ragazza che affianca Damiano guardandolo con occhi sognanti, dal momento che dei due sono riconoscibili solo le sagome.

Tanti invece i commenti delle follower deluse: “Lutto nazionale”, scherza una ragazza, “Ma solo io lo seguivo per i dolci?”, ironizza un’altra. “La mazzata finale del 2020”, si legge ancora tra i commenti in cui non mancano cuori spezzati e perfino qualcuna che lo bolla come un “ingrato”.

Nel frattempo questa sera Damiano Carrara torna in tv in occasione di una nuova attesissima puntata di Bake Off Italia che lo rivedrà protagonista nei panni del giudice nel talent culinario di Real Time, al fianco di Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Csaba dalla Zorza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TBT momenti speciali 💕

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) in data:

Potrebbe interessarti anche