Damante e Giulia De Lellis: piccoli segnali di riconciliazione? Ecco che succede

13/08/2020 di Valentina Gambino

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Piccole indiscrezioni emergono dal patinato e complesso mondo di Andrea Damante e Giulia De Lellis. A quanto pare, la (ex?) coppia potrebbe passare il Ferragosto in Sardegna: insieme oppure no? Nella mano del deejay, intanto, rispunta fuori l’anello di fidanzamento (ed è da considerarsi un buon segno, no?).

Damante e Giulia De Lellis: piccoli segnali di riconciliazione?

Le indiscrezioni arrivano dall’informatissimo VicoloDelleNews che ha esaminato con attenzione certosina, i movimenti social di Andrea (già in Sardegna con l’amico Ignazio Moser) e Giulia De Lellis, in partenza verso l’isola con la famiglia e Mirko, amico d’infanzia.

Lo stesso luogo sancirà la pace tra i Damellis? Nel frattempo, le indiscrezioni ci parlano di Giulia alle prese con un possibile flirt con Giulio Beretta, amico di Andrea.

Per quanto riguarda il deejay veronese, invece, pare che l’ex fidanzata Claudia Coppola lo stia “tampinando” in giro per l’Italia, compresa la Sardegna.

E se lui ha tirato fuori l’anello di fidanzamento, lei ha smentito (parzialmente) la news che la vorrebbe al fianco di Beretta: saranno dei tiepidissimi segni di riconciliazione? Vedremo cosa accadrà quando entrambi saranno in Sardegna.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI