logo

Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Interviene Andrea (e taglia corto)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-05

Andrea Damante rompe il silenzio e risponde in maniera breve e concisa alla domanda di Chi Magazine: è crisi con Giulia De Lellis? Sono giorni che i due appaiono distanti, nonostante i “like” reciproci ed incrociati. Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Interviene Andrea I fan stanno letteralmente impazzendo (tanto da diventare giusto …

article-post

Andrea Damante rompe il silenzio e risponde in maniera breve e concisa alla domanda di Chi Magazine: è crisi con Giulia De Lellis? Sono giorni che i due appaiono distanti, nonostante i “like” reciproci ed incrociati.

Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Interviene Andrea

I fan stanno letteralmente impazzendo (tanto da diventare giusto un pelo maleducati, sappiatelo). E, nel frattempo, Giulia compare poco e nulla sui social e Andrea prosegue con le sue serate in discoteca in giro per l’Italia. Lui accantona l’anello di fidanzamento e lei condivide un brano strappalacrime di Ultimo.

Secondo le indiscrezioni di Very Normal People, la De Lellis avrebbe problemi con la suocera, tanto da decidere di interrompere la sua storia d’amore. I fan (sempre troppo veementi) dicono che si tratta solamente di “baggiate” mentre lo stesso Damante, raggiunto dalla rivista di Alfonso Signorini taglia corto: “Sono tutte cavolate”.

Giulia De Lellis, sull’argomento, non si esprime. Del resto, entrambi, nonostante siano costantemente al centro dell’attenzione, non hanno mai dato in “pasto” al gossip dettagli troppo intimi sulla loro storia d’amore. Almeno apparentemente, visto che, vogliamo ricordare alle bimbe di GDL che l’esperta in tendenze sulle corna del suo fidanzato ci ha perfino scritto un libro, casomai avessero avuto un improvviso vuoto di memoria.

Potrebbe interessarti anche