logo

Dalla parte degli animali, anticipazioni 29 aprile: il nuovo programma di Rete4, tutte le info

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-28

“Da sempre difendo tutti gli animali ed ora trovare loro una casa sarà la mia missione”, Michela Vittoria Brambilla è pronta per una nuova avventura. Da sabato 29 aprile alle 11 su Retequattro – per otto appuntamenti – prende il via Dalla parte degli animali. Alla conduzione del nuovo programma Video News ci sarà infatti …

article-post

“Da sempre difendo tutti gli animali ed ora trovare loro una casa sarà la mia missione”, Michela Vittoria Brambilla è pronta per una nuova avventura. Da sabato 29 aprile alle 11 su Retequattro – per otto appuntamenti – prende il via Dalla parte degli animali. Alla conduzione del nuovo programma Video News ci sarà infatti la Brambilla, impegnata in politica, imprenditrice e presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente.

DALLA PARTE DEGLI ANIMALI, ANTICIPAZIONI 29 APRILE

Dalla parte degli animali fa quindi appello al cuore ed alla solidarietà degli spettatori per trovare una nuova casa e una nuova famiglia a cani, gatti e ad altre bestiole abbandonate o in difficoltà. Raccontando anche l’amore e amicizia che legano da sempre l’uomo e gli animali. Particolare attenzione infatti sarà dedicata ai cani-eroi (come i cani da valanga, quelli antidroga e da salvataggio), alle associazioni animaliste ed alle tante storie a lieto fine, con protagonisti quattro zampe e umani che hanno visto cambiare in positivo la loro vita grazie ad un nuovo amico.

 DALLA PARTE DEGLI ANIMALI, ANTICIPAZIONI 29 APRILE

Al centro di ogni appuntamento, da un canile o da un rifugio, Michela Vittoria Brambilla guiderà i telespettatori in uno straordinario mondo popolato da cani, gatti, conigli, galline, pony e tartarughe in cerca di aiuto. “Dalla parte degli animali” è presente anche sul web, www.dallapartedeglianimali.it, e sui social con account Facebook, Twitter e Instagram.

 DALLA PARTE DEGLI ANIMALI, ANTICIPAZIONI 29 APRILE

Dalla rete il programma invita gli spettatori a condividere immagini dei propri amici. Tra le rubriche, consigli di esperti e tante opinioni raccolte nelle strade italiane. Il programma sarà riproposto la domenica alle 14, con repliche domenicali su La5 alle 16.20 e su Mediaset Extra alle 10. Per adottare i quattro zampe protagonisti dei video appelli è attiva la mail portamiacasa@dallapartedeglianimali.it.

Potrebbe interessarti anche