logo

Perché Dagospia è in tendenza? Il titolo inopportuno sulla giocatrice di calcio Agata Isabella Centasso (che interviene)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-27

Dagospia nella bufera. Il portale diretto da Roberto D’Agostino è finito sotto accusa dopo un titolo veramente di cattivo gusto con protagonista Agata Isabella Centasso, mediano della serie C femminile di calcio. Perché Dagospia è in tendenza? Il titolo su Agata Isabella Centasso Il magazine online diretto da Roberto D’Agostino ha condiviso un articolo che …

article-post

Dagospia nella bufera. Il portale diretto da Roberto D’Agostino è finito sotto accusa dopo un titolo veramente di cattivo gusto con protagonista Agata Isabella Centasso, mediano della serie C femminile di calcio.

Perché Dagospia è in tendenza? Il titolo su Agata Isabella Centasso

Il magazine online diretto da Roberto D’Agostino ha condiviso un articolo che titola: “Una fig* di mediano” proprio parlando della giocatrice di calcio che ha prontamente commentato:

Vi ringrazio ma perdonatemi una piccola riflessione. Il passaggio [.. con i suoi “palloni d’oro” in bella vista] è piuttosto infelice e di pessimo gusto.

Anche il Venezia Calcio è immediatamente intervenuto:

Il VFC Venezia Calcio invita Dagospia a modificare immediatamente il titolo dell’articolo in questione. È una scelta editoriale becera che denota una grave mancanza di rispetto nei confronti della nostra atleta e, naturalmente, della figura femminile. 

Potrebbe interessarti anche