logo

Da stasera su Mtv la nona stagione di Scrubs

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-10-13

Prende il via stasera su Mtv la nona e ultima stagione di Scrubs. La serie presenta, in queste nuove puntate, un cast parzialmente rinnovato rispetto a quello storico: ci sarà ancora Zach Braff (J.D.), che insegnerà medicina alla Winston University; Sarah Chalke (Elliot) comparirà in quattro episodi, Ken Jenkins (Bon Kelso) in nove. Non vedremo …

article-post
Da stasera la nona stagione di Scrubs

Prende il via stasera su Mtv la nona e ultima stagione di Scrubs. La serie presenta, in queste nuove puntate, un cast parzialmente rinnovato rispetto a quello storico: ci sarà ancora Zach Braff (J.D.), che insegnerà medicina alla Winston University; Sarah Chalke (Elliot) comparirà in quattro episodi, Ken Jenkins (Bon Kelso) in nove. Non vedremo più Judy Reyes (Carla), mentre rimarranno Donald Faison (Turk), John C. McGinley (Cox) ed Eliza Coupe (Denise). Neil Flynn, invece, apparirà solo in un cameo nel primo episodio.

I nuovi personaggi saranno Lucy (interpretata da Kerry Bishè), che diventerà la narratrice delle vicende, Drew (Michael Mosley) e Cole (Dave Franco).

La serie, in realtà, sarebbe dovuta terminare con l’ottava stagione, ma l’Abc, titolare dei diritti dopo la cancellazione della Nbc, ha ordinato ugualmente tredici episodi. Il sottotiolo di questa stagione è Med School, proprio a evidenziare uno stacco rispetto al passato.

Lo stesso creatore, Bill Lawrence, ha avuto modo di sottolineare come la serie sia una versione riadattata e diversa dei primi otto Scrubs.

La serata comedy di Mtv proseguirà, alle 22, con l’inedito Flight of the Conchords. La serie, trasmessa per due anni da Hbo, è interpretata da Jemaine Clement e Bret McKenzie, nella parte di sé stessi, due giovani neozelandesi che vogliono andare in America per trovare il successo.

La serie ha ricevuto sei nomination agli Emmy Awards 2009, tra cui quella per la migliore serie comedy e per il miglior attore protagonista di una serie comedy (Clemen).

Potrebbe interessarti anche