logo

Da oggi Steel diventa Premium Action: Grimm, Nikita, Fringe tra le novità – VIDEO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-04-01

Cinque anni fa, Mediaset Premium lanciava Steel, il canale Premium dedicato in modo particolare ad un target maschile ed incentrato sul genere “alta tensione”, per tutti gli amanti delle pellicole e delle serie d’azione. A partire da oggi 1 aprile, però, gli utenti Premium assisteranno ad un’importante rivoluzione non solo nel palinsesto del canale ma …

article-post

Cinque anni fa, Mediaset Premium lanciava Steel, il canale Premium dedicato in modo particolare ad un target maschile ed incentrato sul genere “alta tensione”, per tutti gli amanti delle pellicole e delle serie d’azione. A partire da oggi 1 aprile, però, gli utenti Premium assisteranno ad un’importante rivoluzione non solo nel palinsesto del canale ma anche nella stessa grafica e, addirittura, nel nome. Steel, dunque, è destinato ad andare definitivamente in pensione per lasciare il posto al nuovo Premium Action che andrà così a rinnovare immagine e programmazione dell’intero canale. Ancora più azione, ancora più intrattenimento.

Sono tante le nuove proposte già avanzate da Premium Action, tra cui numerose produzioni seriali al loro esordio assoluto, come ad esempio Chicago Fire, in onda dal 7 settembre in prima serata, che vedrà protagonista Jesse Spencer reduce dal successo della serie medical Dr. House. Ma non è tutto: sin da subito, infatti gli appassionati del genere potranno godere di un’ampia offerta relativa ai nuovi episodi di alcuni dei più celebri titoli, tra cui la seconda stagione inedita di Grimm, in partenza proprio da oggi 1 aprile e poi ogni lunedì in prima serata.

Le emozioni continuano con la terza stagione inedita di Nikita, in onda dal 6 aprile, ogni sabato in prima serata e con la quinta stagione conclusiva di Fringe, in onda ogni domenica in prima serata e Revolution, con gli episodi inediti in onda prossimamente. Le emozioni all’insegna dell’adrenalina e dell’azione, sono destinate a proseguire con le successive novità presto a disposizione degli utenti Premium.

CLICCA QUI per il VIDEO PROMO

Potrebbe interessarti anche