logo

Da Noi… A Ruota Libera, Virginia Raggi da Francesca Fialdini: “Salvini? Ossessionato!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-20

Questo pomeriggio, domenica 20 ottobre a partire dalle 17.35, torna su Rai1 Da Noi… A Ruota Libera con le sue emozionanti storie. Alla guida del programma ritroviamo come di consueto Francesca Fialdini che metterà in primo piano la voglia di raccontarsi di “persone comuni” ma anche di volti noti, icone di oggi, che hanno seguito …

article-post

Questo pomeriggio, domenica 20 ottobre a partire dalle 17.35, torna su Rai1 Da Noi… A Ruota Libera con le sue emozionanti storie. Alla guida del programma ritroviamo come di consueto Francesca Fialdini che metterà in primo piano la voglia di raccontarsi di “persone comuni” ma anche di volti noti, icone di oggi, che hanno seguito fino in fondo la propria natura superando le prove che la vita ha messo loro di fronte.

Da Noi… A Ruota Libera: ospiti e anticipazioni

Sarà la Sindaca di Roma, Virginia Raggi, l’ospite di Francesca Fialdini nella nuova puntata di Da noi… A Ruota Libera, in onda questa domenica 20 ottobre su Rai1. Nel corso dell’intervista, che sarà trasmessa in forma integrale, Virginia Raggi replica al leader della Lega:

Salvini? Io credo che se potessero rispondere alcuni psicologi direbbero che probabilmente è ossessionato. Quando sento Salvini parlare di dimissioni, rispedirei al mittente il ‘dimettiti tu’.

La sindaca di Roma Virginia Raggi inoltre nega una possibile alleanza a Roma tra Pd e M5s e tifa per il Premier Conte. Ma nel corso dell’intervista c’è spazio anche per la sua vita privata e non solo per la politica e a tal  proposito la vedremo andare “a ruota libera” e per la prima volta la Raggi parlerà di sé, della sua famiglia, di Virginia moglie, mamma e figlia.

Di recente è stata travolta dal caso dei furbetti dei rifiuti, emergenza a Roma che ha visto scendere in campo anche Le Iene per tentare di porre rimedio alla problematica diffusa.

Potrebbe interessarti anche