Da Noi… A Ruota Libera, Simona Ventura ospite di Francesca Fialdini

05/01/2020 di Valentina Gambino

Da Noi a ruota libera

Nella prima puntata del nuovo anno di Da Noi… A Ruota Libera, in onda domenica 5 gennaio alle 17.35 su Rai1, Francesca Fialdini intervisterà Simona Ventura pronta a raccontare con sincerità della sua famiglia e della carriera, tra momenti difficili ad altri di grande riscatto.

Da Noi a ruota libera, ospiti e anticipazioni

Protagoniste del programma sono anche le storie di persone comuni che hanno seguito fino in fondo la propria natura, superando prove e difficoltà, come suor Luigina Traverso, guarita da una grave malattia grazie a un miracolo, riconosciuto dalla Santa Sede, avvenuto a Lourdes nel 1965, e Maksim, ex clochard che è riuscito con tenacia a cambiare la propria vita.

Come sempre, Francesca Fialdini, in onda dal centro di produzione Rai di Torino, ascolterà i suoi ospiti con la sua empatia, senza giudicare, emozionandosi e riflettendo insieme ai telespettatori del suo programma. Per poter seguire Da Noi… A ruota libera anche in streaming, basterà collegarsi in contemporanea alla messa in onda sulla prima rete Rai, sul portale RaiPlay, da pc ma anche da dispositivi mobili tramite l’apposita app gratuita.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI