logo

Anticipazioni TV

Da noi a Ruota Libera, anticipazioni e ospiti: da Marisa Laurito a Raz Degan

Emanuela Longo 05/01/2025

Gli ospiti della prima puntata del 2025 promettono colpi di scena e grandi emozioni.

Francesca Fialdini inaugura il 2025 con una puntata di Da noi a ruota libera che si preannuncia imperdibile: domenica 5 gennaio alle 17:20 su Rai 1, il talk show realizzato con Endemol Shine Italy accoglierà ospiti d’eccezione che promettono di emozionare il pubblico.

Ornella Maccioni e Cinthya: la commovente storia

La nuova puntata di “Da noi… a Ruota Libera” si apre con grandi ospiti

Ad aprire la puntata sarà Marisa Laurito, storica figura dello spettacolo italiano e attuale direttrice artistica del teatro Trianon di Napoli. L’attrice e cantante, amata da generazioni, condividerà aneddoti esclusivi della sua carriera e progetti futuri.

Dopo il successo nel mondo del cinema e dei reality, Raz Degan torna sul piccolo schermo come new entry nella serie “Un passo dal cielo”, che debutta con l’ottava stagione il prossimo 9 gennaio. Degan potrebbe svelare dettagli sul suo personaggio e sul dietro le quinte della produzione.

Un altro ospite attesissimo sarà Alessio Boni, volto noto della televisione, che presenterà la miniserie “Leopardi – Il Poeta dell’infinito”, in onda il 7 e l’8 gennaio su Rai 1. L’attore parlerà della sfida di interpretare una figura così iconica della letteratura italiana.

A chiudere la carrellata di ospiti ci sarà Don Davide Banzato, sacerdote e scrittore, che presenterà il suo nuovo libro “Un pezzo di cielo solo per te”, un’intensa riflessione autobiografica sulla fede e il percorso spirituale.

Con ospiti così eclettici e amati, questa prima puntata del 2025 di “Da noi… a Ruota Libera” promette di tenere incollati milioni di telespettatori.

Potrebbe interessarti anche