Da noi… a ruota libera, anticipazioni: Max Giusti e Isabella Ragonese ospiti di Francesca Fialdini

12/01/2020 di Emanuela Longo

Francesca Fialdini, Da Noi... a ruota libera

Nuovo appuntamento con la trasmissione Da Noi…A Ruota Libera, in onda oggi, domenica 12 gennaio alle 17.35,  su Rai1. La padrona di casa Francesca Fialdini intervisterà Max Giusti, che con grande ironia racconterà i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita.

Da noi… a ruota libera, anticipazioni della puntata

Inoltre, sarà ospite del programma in onda subito dopo la nuova puntata di Domenica In anche la talentuosa attrice Isabella Ragonese. Protagonista della puntata di oggi anche  la storia di Carmelo e Mauro, alias Karma B, che per seguire fino in fondo la propria natura hanno deciso di esibirsi come Drag Queen, riempendo così i loro giorni di lustrini e paillettes.

Come sempre, Francesca Fialdini, in onda dal centro di produzione Rai di Torino, ascolterà i suoi ospiti con la sua empatia, senza giudicare, emozionandosi e riflettendo insieme ai telespettatori del suo programma.

Per poter seguire Da Noi… A ruota libera anche in streaming, basterà collegarsi in contemporanea alla messa in onda sulla prima rete Rai, sul portale RaiPlay, da pc ma anche da dispositivi mobili tramite l’apposita app gratuita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI