logo

Da Noi… A Ruota Libera, Alberto Angela ospite di Francesca Fialdini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-27

Nel pomeriggio domenicale di Rai1, Francesca Fialdini torna con Da Noi… A Ruota Libera, il programma ricco di emozionanti storie, in onda alle 17.35 dopo una nuova puntata di Domenica In. In primo piano, come da tradizione, ci saranno le storie di “persone comuni” che hanno seguito fino in fondo la propria natura superando le …

article-post

Nel pomeriggio domenicale di Rai1, Francesca Fialdini torna con Da Noi… A Ruota Libera, il programma ricco di emozionanti storie, in onda alle 17.35 dopo una nuova puntata di Domenica In. In primo piano, come da tradizione, ci saranno le storie di “persone comuni” che hanno seguito fino in fondo la propria natura superando le prove che la vita ha messo loro di fronte. Ovviamente non mancheranno i grandi ospiti che si renderanno protagonisti di intense chiacchierate con la padrona di casa.

Da Noi… A Ruota Libera: ospiti e anticipazioni

Nella puntata di “Da Noi… A Ruota Libera”, in onda domani, domenica 27 ottobre alle 17.35 su Rai1, Francesca Fialdini ospiterà in studio il grande Alberto Angela, conduttore del programma del sabato sera di Rai1, Ulisse, che racconterà della sua carriera, i viaggi e le innumerevoli avventure vissute in questi anni, ma non solo.

Francesca Fialdini sarà come sempre in grado di accogliere e custodire i suoi racconti, ed ascoltare anche quelli dei suoi altri ospiti con la sua consueta empatia, senza mai giudicare ma emozionandosi e riflettendo insieme ai telespettatori.

In merito agli ascolti, nonostante l’esordio positivo con cui la Fialdini ha battuto Barbara d’Urso, Da Noi… A Ruota Libera nelle ultime settimane è stato sconfitto da Domenica Live con gli ascolti che mediamente si stanno assestando sui medesimi livelli de La prima volta, di Cristina Parodi. La stagione televisiva, tuttavia, è ancora lunga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io alla vigilia di una giornata importante. Non sono preoccupata. Non sono triste. Sono così tesa che nemmeno un elastico. E tu @carla.manca.946 mi aiuterai 😅

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini) in data:

Potrebbe interessarti anche