logo

Da Noi… A Ruota Libera, 29 dicembre: Francesca Fialdini intervista Carlo Conti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-29

Ultima puntata dell’anno per la trasmissione Da Noi… A Ruota Libera, condotta nel pomeriggio domenicale di Rai1 da Francesca Fialdini. Questo pomeriggio, dopo la ricca puntata di Domenica In, la Fialdini torna in pista con un appuntamento imperdibile, ricco di ospiti, interviste e come sempre grandi emozioni. Il tutto, reso possibile dalla grande sensibilità della …

article-post

Ultima puntata dell’anno per la trasmissione Da Noi… A Ruota Libera, condotta nel pomeriggio domenicale di Rai1 da Francesca Fialdini. Questo pomeriggio, dopo la ricca puntata di Domenica In, la Fialdini torna in pista con un appuntamento imperdibile, ricco di ospiti, interviste e come sempre grandi emozioni. Il tutto, reso possibile dalla grande sensibilità della padrona di casa che accompagnerà i telespettatori verso la fine di questo 2019. Ecco quali sono le anticipazioni della puntata di oggi, domenica 29 dicembre.

Da Noi… A ruota libera: puntata 29 dicembre

Sarà Carlo Conti l’atteso ospite della puntata di oggi di Da Noi… A Ruota Libera, come anticipato dalla stessa conduttrice su Instagram nelle passate ore. Francesca Fialdini ha annunciato la presenza del popolare ed amato collega sul suo profilo social, pubblicando alcune foto delle prove: “La puntata del 29 dicembre sta arrivando, l’ultima del 2019, con un super Carlo Conti!”, ha anticipato.

L’appuntamento è come sempre fissato alle ore 17.35 su Rai1 ma la stessa Fialdini ha spiegato che l’intervista a Conti non sarà la sola cosa degna di nota nel corso della puntata. “E poi profumi e risate con ospiti da scoprire”, ha aggiunto, dando l’appuntamento ad oggi.

Da Noi…A Ruota Libera è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Francesco Ebner, produttore esecutivo Monica Gallella. La diretta streaming sarà garantita come sempre dal portale RaiPlay.

Potrebbe interessarti anche