logo

Da Noi… A Ruota Libera, 1 dicembre: Angela Finocchiaro ospite di Francesca Fialdini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-01

Nuovo pomeriggio in compagnia di Francesca Fialdini, quello di oggi, domenica 1 dicembre, in occasione della nuova puntata di Da Noi… A ruota libera. Il programma andrà in onda su Rai1 dalle ore 17.35 circa, subito dopo la puntata di oggi di Domenica In. Anche questo pomeriggio non mancheranno gli ospiti celebri e la gente …

article-post

Nuovo pomeriggio in compagnia di Francesca Fialdini, quello di oggi, domenica 1 dicembre, in occasione della nuova puntata di Da Noi… A ruota libera. Il programma andrà in onda su Rai1 dalle ore 17.35 circa, subito dopo la puntata di oggi di Domenica In. Anche questo pomeriggio non mancheranno gli ospiti celebri e la gente comune, pronti a raccontarsi al cospetto della padrona di casa che intratterrà il pubblico, come di consueto, con la sua estrema sensibilità.

Da Noi… A ruota libera: la puntata del 1 dicembre

A Da Noi…A Ruota Libera, questa domenica di inizio mese Francesca Fialdini intervisterà l’attrice Angela Finocchiaro, che si racconterà senza filtri con la consueta ironia e allegria. Nel corso della puntata sarà ospite anche un’altra attrice di teatro e talentuosa imitatrice Gabriella Germani.

Nel corso del nuovo appuntamento di Rai1 si parlerà anche di paternità con il giornalista e scrittore Alessandro Milan che nel suo nuovo libro “Due Milioni di baci” racconta le gioie e i dolori di un uomo rimasto solo a crescere due figli, dopo la scomparsa della moglie Francesca Del Rosso, nota anche come Wondy. Insieme a lui sarà in studio Giovanni Vernia, attore comico che, nelle sue performance, tratta spesso con ironia il tema della genitorialità.

Da Noi…A Ruota Libera è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Francesco Ebner, produttore esecutivo Monica Gallella. La diretta streaming sarà garantita come sempre dal portale RaiPlay.

Potrebbe interessarti anche