Da gennaio 2011 partirà l’Alfonso Signorini show. “La novità del programma è la cornice che ricrea un’atmosfera accogliente simile a quella di una casa”

15/07/2010 di Laura Errico

Sembra ormai confermata la presenza dell’“Alfonso Signorini show”nel palinsesto di Mediaset a partire dal gennaio 2011.

Il programma sarebbe dovuto iniziare nell’autunno 2010 e avrebbe dovuto prendere il posto del “Chiambretti Night”, che sarebbe invece stato spostato su Canale 5. Tuttavia in un secondo momento si è deciso di posticiparlo. Ancora non si conosce su quale rete Mediaset sarà trasmesso, ma si sa solo che sarà mandato in onda in seconda serata.

Di cosa si occuperà la trasmissione che vedrà come protagonista il direttore di“Chi”“Tv, Sorrisi e Canzoni”? Di un po’ di tutto: dalla politica al calcio, dal gossip all’attualità con tante interviste a personaggi famosi.
Così Alfonso Signorini descrive il suo programma:

E’ un innesto di talk show con la sit- com. La vera novità del programma è sicuramente la cornice che ricrea un’atmosfera accogliente simile a quella di una casa, come la mia, e non mancheranno elementi di attualità. Ci sarà un grande via vai di ospiti che si daranno il cambio con grande velocità. E’ un programma molto radiofonico che ricalca anche quello che conduco al mattino su Radio Montecarlo.

Rimanete sintonizzati su Blog Tivvù per le prossime anticipazioni!

COMMENTI