logo

Da domani su Sky Uno “Mi ha lasciato, cambio vita!” con Natasha Stefanenko

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-11-21

Nel nostro Paese quasi il 30 % dei matrimoni termina con una separazione. Alle relazioni che finiscono è dedicato Mi ha lasciato, cambio vita!, la nuova trasmissione di Sky Uno (canale 109) condotta da Natasha Stefanenko. Nel programma, prodotto da Magnolia, la presentatrice russa sarà alla guida di una squadra di esperti impegnati a far …

article-post
Natasha Stefanenko

Nel nostro Paese quasi il 30 % dei matrimoni termina con una separazione. Alle relazioni che finiscono è dedicato Mi ha lasciato, cambio vita!, la nuova trasmissione di Sky Uno (canale 109) condotta da Natasha Stefanenko. Nel programma, prodotto da Magnolia, la presentatrice russa sarà alla guida di una squadra di esperti impegnati a far sì che i “cuori infranti” si riapproprino della propria vita.

Si tratta di una nuova versione di Cambio vita, con persone comuni lasciate dal proprio compagno o dalla propria compagna, che non riescono a superare la fase di separazione e la sensazione di solitudine.

La Stefanenko approfondirà le diverse storie dei protagonisti, facendole conoscere al pubblico a casa e all’èquipe di esperti cui spetterà il compito di mettere in pratica tutti i processi necessari affinché ognuno superi la propria crisi. Spiega la conduttrice:

Alcuni arrivano a pezzi, repressi, imbruttiti, poi rifioriscono e stanno meglio di prima, io soffro con loro e gioisco con loro.

Il personal trainer Luigi Colbax guiderà i protagonisti in allenamenti intensivi per migliorare la forma fisica; accanto a lui ci saranno  il chirurgo plastico Matteo D’Ambrosio, lo stylist Mauro Adami, la psicologa e sessuologa Barbara Florenzano e il ‘love trainer’ Andrea Favaretto, che dovrà insegnare ai concorrenti come arrivare a un nuovo approccio affettivo e di vita.

La prima puntata andrà in onda domani e racconterà la storia di Elena, lasciata dopo una lunga e frustrante relazione. Dopo la separazione Elena ha perso molti chili e dorme molto poco; piange di continuo e si è chiusa in sé stessa, trascurando gli amici. Vedremo se la trasmissione sarà in grado di cambiare la sua vita.

Potrebbe interessarti anche