logo

Da Amici Oltre su Real Time a Houdini su Dmax, ecco tutte le novità del palinsesto di Discovery

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-10

Con l’inizio della nuova stagione di Bake Off Italia condotto su Real Time da Benedetta Parodi si è aperta ufficialmente la nuovissima stagione dei canali del gruppo Discovery. Volete sapere tutte le news a tal proposito? Ci viene in aiuto questa settimana Sorrisi e Canzoni Tv con un piccolo quanto esaustivo trafiletto che vi andremo …

article-post

Con l’inizio della nuova stagione di Bake Off Italia condotto su Real Time da Benedetta Parodi si è aperta ufficialmente la nuovissima stagione dei canali del gruppo Discovery. Volete sapere tutte le news a tal proposito? Ci viene in aiuto questa settimana Sorrisi e Canzoni Tv con un piccolo quanto esaustivo trafiletto che vi andremo a riportare. Lo facciamo perché sicuri che alcune news interesseranno soprattutto il mondo dei più giovani e degli amati dei talent show come Amici, scopriamo tutto dopo il salto.

Partirà il 20 ottobre 2014 su Real Time Amici Oltre, ma di cosa si tratta? Saranno 5 interessantissimi episodi che racconteranno l’estate della vincitrice di Amici 13, Deborah Iurato e dei secondi classificati (forse i veri vincitori morali dell’edizione) il gruppo dei Dear Jack capitanati dal loro leader, Alessio Bernabei. A seguire inoltre, andranno in onda i casting per la prossima edizione del talent show come sempre ideato e condotto (il sabato e per il serale) dalla sempre sia lodata Maria De Filippi.

Ma cos’altro accadrà sui canali Discovery? Il 17 ottobre 2014 riparte Il boss delle cerimonie, mentre il 9 novembre 2014 Il pranzo di Mosè aprirà i battenti come novità assoluta e con la scrittrice Simonetta Agnello Homby che narrerà la vita della sua famiglia. Su Dmax invece, il 27 settembre 2014 arriva il docureality riguardante 12 elicottisti, Brothers in Army. I re della griglia invece tornano ad ottobre. Da gennaio 2015 sarà la volta di Houdini, miniserie sul mago con Adrien Brody.

Su Discovery invece da dicembre 2014 partirà Klondike, Fiction Tv con l’attore Tim Roth sulla corsa all’oro nell’America di fine ottocento.

Potrebbe interessarti anche