logo

Da Amici a Dear Jack: oggi 15 novembre su Canale 5 dalle 14.10 lo speciale sulla band di Alessio Bernabei

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-15

Sono amatissimi dalle ragazzine, ma non solo. Loro sono i Dear Jack, gruppo rivelazione di Amici 13, arrivati secondi dietro Deborah Iurato, ma a tutti gli effetti i vincitori morali dell’edizione. Alessio Bernabei, il frontman e leader del gruppo, con la sua aria da stronzett0 e il sorriso furbo ha fatto già innamorare schiere di …

article-post

Sono amatissimi dalle ragazzine, ma non solo. Loro sono i Dear Jack, gruppo rivelazione di Amici 13, arrivati secondi dietro Deborah Iurato, ma a tutti gli effetti i vincitori morali dell’edizione. Alessio Bernabei, il frontman e leader del gruppo, con la sua aria da stronzett0 e il sorriso furbo ha fatto già innamorare schiere di ragazzine cantando un pop rock che si avvicina molto a quello dei Modà (i “colleghi” più grandi), ma che riesce a rimanere personale. Insomma, se ascoltiamo un pezzo dei Dear Jack in radio, la voce di Alessio la riconosciamo all’istante.

Sabato 15 novembre a partire dalle 14.10, Canale 5 propone lo speciale dal titolo Da Amici a Dear Jack, il concerto che la band, capitanata da Alessio Bernabei, ha tenuto lo scorso 25 ottobre 1014 al Mediolanum Forum di Assago. Si rivivranno le emozioni di una serata trionfale per la band emersa nell’ultima edizione del talent show Amici 2014. La tappa milanese del loro tour, Domani è un altro film – Il Tour, ha fatto il tutto esaurito con oltre 11.000 fan in delirio.

I ragazzi della band poi, a partire dalle 18.30 di sabato 15 novembre 2014, risponderanno a tutte le curiosità e le domande dei loro numerosissimi estimatori attraverso il loro account ufficiale di Twitter (@DearJackOf), vi basterà semplicemente inviare le vostre domande tramite il vostro profilo seguite dall’hashtag #AskDearJack. La regia televisiva del concerto è affidata a Roberto Cenci.

Potrebbe interessarti anche