logo

Curon 2, ci sarà una seconda stagione? “Serie Netflix originale e nuova”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-16

Curon è la serie Netflix che divide. C’è chi l’ha adorata e chi invece, in maniera critica, ne ha sottolineato le lacune. E’ rivolto a loro, in particolare, il messaggio scritto nelle passate ore dal giovane attore e protagonista Federico Russo, spegnendo sul nascere le critiche non costruttive. Intanto, la serie dei misteri ha conquistato …

article-post

Curon è la serie Netflix che divide. C’è chi l’ha adorata e chi invece, in maniera critica, ne ha sottolineato le lacune. E’ rivolto a loro, in particolare, il messaggio scritto nelle passate ore dal giovane attore e protagonista Federico Russo, spegnendo sul nascere le critiche non costruttive. Intanto, la serie dei misteri ha conquistato il pubblico di Netflix piazzandola al primo posto tra le più viste in Italia. La domanda dunque sorge spontanea: ci sarà una seconda stagione?

Curon 2, ci sarà una seconda stagione? Parlano gli attori

Curon 2 ci sarà? Il finale aperto sembra aver acceso un seppur cauto ottimismo presso gli spettatori che hanno apprezzato la serie Netflix. Tuttavia è ancora troppo presto per parlare di certezze.

Valeria Bilello e Anna Ferzetti, rispettivamente Anna e Klara in Curon, a FanPage.it hanno sottolineato con cautela:

È presto da dire, ci prepareremo, ma aspettiamo di capire come prende il pubblico la prima stagione. Speriamo che sia una serie seguita. Deve esserlo, ce lo auguriamo perché è originale e nuova.

Con le medesime cautele, anche i produttore già nel corso della conferenza stampa di presentazione della serie avevano fatto intendere la loro intenzione di proseguire nel racconto. Tutto però, dipenderà ancora una volta dal sentiment della prima stagione.

Il finale della prima stagione resta aperto ma sotto certi aspetti potrebbe anche concludersi così. Tuttavia, alla luce delle prime impressioni sembra proprio che la seconda stagione di Curon potrebbe essere dietro l’angolo. Il materiale per un proseguimento della storia c’è anche in vista delle domande rimaste aperte, quindi non resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Netflix.

Potrebbe interessarti anche