logo

“Il cuore di Dayane Mello batte per Allegra”, parla Parpiglia: la possibile reazione di Rosalinda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-08

Dayane Mello è single (dopo tanti anni) e vuole divertirsi? Questo l’interrogativo di oggi da parte dei validi giornalisti di Casa Chi. Il cuore della modella brasiliana, a quanto pare, sarebbe occupato da un donna: Allegra, migliore amica di Carlo Beretta. “Il cuore di Dayane Mello batte per una donna”, parla Gabriele Parpiglia L’ultimo fidanzato …

article-post

Dayane Mello è single (dopo tanti anni) e vuole divertirsi? Questo l’interrogativo di oggi da parte dei validi giornalisti di Casa Chi. Il cuore della modella brasiliana, a quanto pare, sarebbe occupato da un donna: Allegra, migliore amica di Carlo Beretta.

“Il cuore di Dayane Mello batte per una donna”, parla Gabriele Parpiglia

L’ultimo fidanzato ufficiale di Dayane è Carlo Beretta, attuale compagno di Giulia De Lellis. – esordisce Gabriele Parpiglia – Quando stavano insieme ha conosciuto la migliore amica di Carlo che si chiama Allegra. Dayane rompe con Beretta ma non con la ragazza. Noi l’abbiamo intervistato la migliore amica di Dayane e il suo cuore non apparterebbe ad un uomo ma batterebbe per lei.

Sono sicuro che nelle prossime ore ne sapremo di più. L’amicizia tra Allegra e Carlo Beretta è così forte che entrambi hanno lo stesso tatuaggio.

Parpiglia ha detto la sua anche sulla possibile reazione di Rosalinda Cannavò:

Detto ciò, se tu mi dici come reagisce Rosalinda, secondo me… per molti le Rosmello esistono come coppia. Secondo me erano vere come Pretelli con la Gregoraci.

Allegra, recentemente intervistata da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, sul rapporto con Dayane aveva lasciato intendere:

Tra me e Dayane c’è mai stato qualcosa? Rispondere a questa domanda, significherebbe dare il via al circo del gossip. Io e Dayane siamo amiche e stiamo bene così prima e dopo il Gf Vip.

Potrebbe interessarti anche