logo

Cugino di Nicole contro Carlo dopo la rottura: Cristian Di Carlo lancia una frecciatina di fuoco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-28

Carlo Alberto Mancini, in lacrime sui social, ha svelato di essere stato lasciato da Nicole Santinelli a distanza di nemmeno un mese dalla scelta di Uomini e Donne. Cugino di Nicole contro Carlo: Cristian Di Carlo commenta la rottura Durante la diretta di Instagram che Carlo Alberto Mancini ha immediatamente aperto in lacrime, è intervenuto …

spinner

Carlo Alberto Mancini, in lacrime sui social, ha svelato di essere stato lasciato da Nicole Santinelli a distanza di nemmeno un mese dalla scelta di Uomini e Donne.

Cugino di Nicole contro Carlo: Cristian Di Carlo commenta

Cugino di Nicole contro Carlo: Cristian Di Carlo commenta la rottura

Durante la diretta di Instagram che Carlo Alberto Mancini ha immediatamente aperto in lacrime, è intervenuto anche Marco, il cugino di Nicole Santinelli che lo ha rimproverato per il suo atteggiamento:

Uno che sta male, la prima cosa che fa è una diretta su un social? Carlo! Uno che sta male si mette un attimo seduto, si prende un bicchiere d’acqua, riflette su quello che è successo. Subito una diretta sui social?

Io ti sono stato vicino e tu parlavi con me, so perfettamente che stavi male. Poi vedendoti subito su Instagram… se stai così male ti metti a parlare dopo un’ora su Instagram?

Carlo Alberto ha replicato: 

Marco ci siamo sentiti, sai come stavo. Il mio intento era quello di dire che non devono toccarla. Poi, puoi non essere d’accordo sulle modalità.

Tra coloro che hanno commentato la rottura, anche Cristian Di Carlo, ex corteggiatore di Nicole Santinelli durante Uomini e Donne:

Se a 35 anni dovessi fare un video in cui annuncio in diretta di essermi lasciato con una ragazza, vi prego abbattetemi.

@blogtivvu_com Carlo Alberto Mancini piange sui social: “Nicole Santinelli mi ha lasciato”, ecco il motivo dell’inattesa rottura! 💔 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #carloalbertomancini #nicolesantinelli #uominiedonne #gossip #gossipitalia #gossipitaliano #neiperteita ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche