logo

Cucina in TV: da La Prova del Cuoco, Cotto e mangiato, Bake Off Italia, ecco tutte le date ufficiali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-01

Ecco in ultimo, dopo avervi narrato grande parte della programmazione Mediaset e Rai in riferimento alla TV del week end, i programmi di attualità, le serie, le Fiction Tv e molto altro, concludiamo questa lunga serie di articoli con l’approfondimento legato alla nuova stagione Tv dedicata alla Cucina. Da Cotto e mangiato con la simpaticissima …

article-post

Ecco in ultimo, dopo avervi narrato grande parte della programmazione Mediaset e Rai in riferimento alla TV del week end, i programmi di attualità, le serie, le Fiction Tv e molto altro, concludiamo questa lunga serie di articoli con l’approfondimento legato alla nuova stagione Tv dedicata alla Cucina. Da Cotto e mangiato con la simpaticissima Tessa Gelisio, a La Prova del Cuoco con Antonella Clerici, Il più grande pasticcere, Bake Off Italia e molti altri.

Cucina in TV: ecco tutti i programmi che andranno in onda nei prossimi mesi in Rai, Mediaset e non solo

CUCINA IN TV / PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Cotto e mangiato con Tessa Gelisio riaprirà i battenti il prossimo 21 settembre su Italia 1. Ricette all’italiana, con Davide Mengacci e Michela Coppa tornerà in pista dal prossimo autunno 2015; la formula rimarrà sempre la stessa, il conduttore girerà l’Italia e la sua assistente racconterà storie e usanze del paese in cui la troupe si trova.

CUCINA IN TV / PROGRAMMAZIONE RAI – Dal 7 settembre 2015 torna Antonella Clerici con La Prova del Cuoco; stessa formula e nuovo abbinamento con la lotteria Italia. Dal 20 ottobre 2015 torna su RaiDue Il più grande pasticcere con Roberto Rinaldini, Leonardo Di Carlo, Luigi Biasetto e Il Re dei pasticceri Iginio Massari.

CUCINA IN TV / PROGRAMMAZIONE REAL TIME E SKY – Dal 4 settembre 2015 su Real Time andrà in onda la terza stagione di Bake Off Italia con Benedetta Parodi, Clelia D’Onofrio e Ernst Knam. 16 nuovi concorrenti per 12 puntate in prima serata ogni venerdì sera. Sempre su Real Time, dall’8 settembre 2015 Chef Rubio girerà l’Europa con Unti e bisunti. Su Sky Uno in autunno tornerà Masterchef Italia con Antonino Cannavacciuolo (nuovo giudice), Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Potrebbe interessarti anche