logo

Cry Lipso, rapper morto a 21 anni: “Stasera muoio” canzone “profetica”?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-18

Cordoglio sui social network per la morte del giovanissimo rapper toscano Cry Lipso, morto ad appena 21 anni. L’artista proprio qualche giorno addietro aveva pubblicato su YouTube il brano dal titolo “Stasera muoio” e per qualcuno quello sarebbe stato un triste messaggio profetico. Cry Lipso, rapper morto a 21 anni: la canzone “profetica”? Qualche giorno …

article-post

Cordoglio sui social network per la morte del giovanissimo rapper toscano Cry Lipso, morto ad appena 21 anni. L’artista proprio qualche giorno addietro aveva pubblicato su YouTube il brano dal titolo “Stasera muoio” e per qualcuno quello sarebbe stato un triste messaggio profetico.

Cry Lipso, rapper morto a 21 anni: la canzone “profetica”?

Qualche giorno il rapper aveva pubblicato un brano su YouTube dal titolo “Stasera muoio”. Una frase purtroppo premonitrice per Cry Lipso, 21 anni, trovato morto ieri sera in un appartamento a Pistoia in circostanze ancora da chiarire. Sul corpo del giovanissimo artista fiorentino, che era il frontman di un duo molto conosciuto dalla scena underground di Firenze, i magistrati hanno disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Una delle strade potrebbe essere quella di un’overdose di droga. Secondo quanto riporta La Nazione, il giovane è stato trovato a casa di un amico che lo ospitava, riverso nel letto. Sono tantissimi i messaggi di vicinanza che il web ha tributato al rapper nelle sue pagine social. “Sono passati due giorni ma io sto ancora piangendo”, “Riposa in pace, ma rimane il fatto che questa è una gioventù bruciata…forse mai nata”, “Rimarrai sempre nel mio cuore, la droga è buona finché non uccide”.

Potrebbe interessarti anche